Menù di Navigazione

Menù di Navigazione

La mia carta non funziona più, cosa devo fare?
Ho perso la mia carta di credito, cosa devo fare?
Mi trovo all'estero e devo bloccare la mia carta, come posso fare?
Se non riconosco un'operazione fatta dalla mia carta, cosa devo fare?
Cos'è una carta prepagata e dove posso usarla?
Cosa significa che una carta è multifunzione?
Come faccio ad attivare la mia carta di credito?
Che differenza c’è tra una carta di credito a saldo e una carta di credito rateale?
Cosa si intende per carta aggiuntiva?
Cos'è un pagamento contacless e come funziona?
Quando ricevo la mia carta di credito, posso cominciare a usarla subito?
Dove posso usare la carta di credito?
Devo conoscere il PIN della carta per pagare i miei acquisti?
Non mi ricordo il PIN della mia carta, come faccio a recuperarlo?
Dove posso prelevare contanti?
Quali operazioni posso fare da uno sportello ATM?
Quando viene ripristinata la disponibilità della carta?
Quando vengono addebitati sul conto corrente gli importi relativi all'utilizzo della carta di credito?
Quando viene addebitata la quota annuale della carta di credito?
Come funziona la modalità di pagamento CHIP & PIN?
Come funziona il rimborso rateale a rata fissa e a rata variabile?
Come funziona il rimborso rateale a rata variabile?
Come faccio a contattare il Servizio Clienti BPER Card?
Sono titolare di una carta personale, cosa posso fare attraverso l’Area Riservata di BPER Card?
Sono un’azienda, cosa posso fare attraverso l’Area Riservata di BPER Card?
Ho più di una carta di credito, devo registrarmi più volte all'Area riservata?
Come attivare l'estratto conto online della carta di credito?
Come iscriversi all'Area Riservata di BPERCARD?

Aggregatore Risorse

Cosa ci chiedete più spesso?

Ti risponde

Alessia
Cos'è una carta prepagata e dove posso utilizzarla?

Ti risponde

Fabio
Come faccio ad attivare la mia carta di credito?

Ti risponde

Elisa
Quando ricevo la mia carta di credito, posso cominciare a usarla subito?

Contacts