intro pacchetto poe

La nostra offerta dedicata ai Liberi Professionisti

Sei un libero professionista, freelance, artigiano o commerciante? In ogni caso hai una partita IVA e sei un lavoratore autonomo: sappiamo quanto impegno dedichi a gestire il tuo business. Lavorare in proprio significa lavorare in multitasking occupandosi di clienti, fornitori, burocrazia, scadenze, entrate/uscite etc. Oltre a risparmiare tempo e a limitare i costi è quindi importante avere il sostegno di partner e strumenti giusti.

Perciò ti proponiamo una serie di prodotti che supportano ad ampio raggio la tua attività, dalla quotidiana gestione degli incassi agli investimenti per il futuro. L’apertura di un conto corrente è il primo passo per gestire incassi e pagamenti (bonifici, compensi per i collaboratori, RIBA, addebiti diretti delle utenze e dei pedaggi autostradali etc.). L’internet banking abbinato al conto corrente business contribuisce alla digitalizzazione della tua attività, per operare online in autonomia quando vuoi, in ufficio da PC e ovunque da smartphone. Se hai un’attività a contatto con il pubblico la gestione dei pagamenti non può che passare tramite il POS: una sicurezza con cui eviti giacenze di cassa eccessive ed errori nel maneggiare i contanti.

A proposito di sicurezza, ti offriamo delle polizze multirischi per assicurare la tua attività da furto/rapina, incendio, grandine ed altri eventi atmosferici, responsabilità civile, guasti, problemi all’impianto elettrico e idrico etc.

Puoi contare infine sui nostri finanziamenti per imprese per far crescere l’attività,  per l’acquisto di beni o servizi. Se invece vuoi investire nel futuro, i nostri consulenti sapranno indirizzati verso le opportunità di investimento aziendale più adatte.

Cosa devi fare? | Filtra prodotti

Aggregatore Risorse

n Contatti

Hai bisogno di aiuto?