Di cosa hai bisogno? chips patrimonio

La soluzione per te: Gestire il patrimonio

La soluzione per te: Gestire il patrimonio

Le nostre proposte per investimenti e consulenza finanziaria.

 

Se hai accantonato dei risparmi potresti volerne investire una quota. Hai a disposizione diversi modi per far fruttare i tuoi risparmi e proteggere il loro valore nel tempo: ad esempio aprire un libretto di risparmio, investire in borsa, aderire a fondi comuni o a piani di risparmio. Come è meglio investire? Bisogna conoscere a fondo i mercati finanziari e tenere conto di alcuni aspetti personali (propensione al rischio, obiettivi, orizzonte temporale). Una consulenza finanziaria ti indirizza verso gli investimenti più adatti.

 

Preferisci non rischiare ed essere molto prudente? La soluzione ideale è aprire un libretto di risparmio o conto deposito. Un conto in cui versi denaro e ricevi degli interessi che cambiano nel caso si tratti di un libretto vincolato o meno. Diversamente dal conto corrente, nel libretto di risparmio puoi solo versare e prelevare.

 

Con i risparmi puoi investire in autonomia sui mercati finanziari tramite la piattaforma di trading online. Prima di comprare azioni, venderle etc., puoi avere accesso alle news finanziarie. Inoltre, puoi metterti alla prova  con simulazioni di investimenti e compravendita titoli usando un portafoglio virtuale.

 

Se ti interessa investire in immobili o se, invece, è arrivato il momento di vendere casa, per comprare e vendere ti puoi affidare al nostro portale di servizi immobiliari per vendere, comprare o affittare casa in autonomia o con il supporto di esperti del settore.

Cosa devi fare? | Filtra prodotti

Aggregatore Risorse

n Contatti

Hai bisogno di aiuto?

Disclaimer gestire il patrimonio

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima di effettuare scelte di investimento leggere i relativi fogli informativi e la documentazione precontrattuale, disponibili in filiale e sul sito bper.it, nei quali sono riportate tutte le informazioni necessarie per comprendere la natura del prodotto o servizio, nonché le caratteristiche ed i rischi dello stesso, al fine di assumere decisioni di investimento consapevoli.