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Daniela
Servizio Clienti

Sono felice di essere al servizio del cliente nei canali multimediali, requisito indispensabile in un mondo sempre più digitalizzato.
Sono nata a Napoli e lavoro al Contact Center di BPER Banca dal 2015. I miei hobby sono viaggiare, cucinare e leggere. Il mio motto è "Carpe Diem" ed è quello che mi ha sempre accompagnato nel mio percorso di vita e lavorativo. Ciò che apprezzo maggiormente della nostra Banca è la sua attenzione verso il cliente nel riuscire a combinare qualità e cordialità.
Umberto
Servizio Clienti

Vicini oltre le attese non è solo uno slogan ben studiato, ma definisce perfettamente la nostra mission.
Ho 33 anni e sono nato a Taranto. Mi dà grande soddisfazione quando un cliente, inizialmente alterato per un'anomalia riscontrata, chiude la conversazione con un sorriso, soddisfatto della pronta risoluzione del problema.
Alessandro
Servizio Clienti

Amo l'imprevedibilità di questo lavoro, perché a volte una chiamata può trasformarsi in una sorta di sfida con se stessi.
Ho 29 anni e sono di Napoli. Le caratteristiche che mi piacciono di BPER Banca sono i 5 principi su cui la Banca basa il proprio lavoro e il rapporto di fiducia e di vicinanza che si sviluppa nei confronti dei propri clienti.
team parla con noi

Lorenzo
Servizio Clienti

Del mio lavoro amo il fatto di essere utile ai clienti ogni giorno e sono soddisfatto quando anche loro lo riconoscono.
Amo il basket e suonare il pianoforte. Ho cominciato a lavorare in BPER Banca appena diplomato ed ho avuto la fortuna di imparare molto in tanti anni trascorsi in filiale. Ora sono cambiate le modalità con cui mi relaziono con i clienti (telefono, chat, WhatsApp...), ma è rimasto lo stesso entusiasmo nel farlo. Di BPER Banca mi piace la capacità di essere allo stesso tempo solida ed innovativa
Rita
Servizio Clienti

Sono appassionata della continua ricerca di miglioramento del servizio. Desidero rendere i nostri clienti degli ammiratori fanatici del Gruppo BPER!
Vado pazza per l’estate, le gonne a campana e la pizza. Il mondo del contact center mi ha conquistata da subito facendomi passare attraverso diverse esperienze lavorative di caring telefonico. Il mio incontro con BPER Banca è stato un vero colpo di fulmine che in una settimana mi ha fatto cambiare lavoro, città e vita: ho partecipato alla messa a terra del contact center del Gruppo ed oggi è davvero emozionante farne parte e contribuire ogni giorno all'esperienza di eccellenza che ci proponiamo di offrire ai nostri clienti.
Fabio
Servizio Clienti

Ascolto, soluzione e innovazione sono le basi di ogni giorno per essere attenti alle esigenze dei clienti.
Nato sul mare, emiliano di adozione. Nei miei viaggi cerco sempre un castello da visitare. Mi piace avere le mani in pasta in cucina e i dolci sono la mia passione…anche da mangiare!
Gianluca
Servizio Clienti

Ho conosciuto BPER Banca quasi per caso, e da allora faccio del gioco di squadra il mio pane quotidiano.
Amante della lettura, cinema-dipendente, malato di serie TV. Adoro la buona cucina e sono curioso di natura. Lavoro immerso nel cambiamento, in un ambiente giovane e stimolante, e sono circondato da persone che come me vogliono crescere e dare il massimo ogni giorno.
team blocco 3

Francesca
Servizio Clienti

Del mio lavoro amo offrire la migliore consulenza per essere di aiuto ai clienti.
Lavoro in BPER Banca da 14 anni, 11 anni in filiale e 3 al Contact. Le caratteristiche della Banca che apprezzo di più sono la professionalità e l'attenzione sempre rivolta al cliente.
Sabrina
Servizio Clienti

Mi piace lavorare in una banca che è vicina alle persone e alle imprese e promuove progetti non solo redditizi, ma anche sostenibili da un punto di vista etico ed ambientale.
A 34 anni, a Modena con BPER Banca dal 2016, ho conosciuto una nuova città, una nuova realtà lavorativa e un nuovo modo, molto più soddisfacente, di mettere a disposizione degli altri la mia più che decennale esperienza nel Servizio Clienti.
Rita
Servizio Clienti

Tra le attività che svolgiamo, quella che preferisco è la gestione della pagina Facebook: un modo nuovo di fornire assistenza che ci permette di parlare con i nostri clienti in una veste nuova e diversa.
Ho 35 anni e sono originaria di Napoli, appassionata di fotografia, lettura e cucina! Nel 2015 è arrivata la possibilità di lavorare in BPER Banca e l'ho accettata con gioia anche se questa grande opportunità comportava lasciare la mia stupenda città natale. È stata sin dall'inizio un’esperienza che mi ha fatto crescere professionalmente e mi ha permesso di rapportarmi ad una realtà nuova e dinamica.
team blocco 4

Sonia
Servizio Clienti

Amo poter essere utile e risolvere piccole e grandi problematiche.
Sono nata nella ben nota Alghero, una ridente città di mare nella costa ovest della Sardegna. Sono una persona socievole che si concede dei momenti di relax e tranquillità a contatto con la natura e amo fotografare tutto ciò che mi suscita emozioni. Dopo nove anni di collaborazione esterna, nel gennaio del 2017 approdo in BPER Banca, una realtà dinamica e in continua evoluzione con l’auspicio che si tratti di un lungo rapporto.
Federico
Servizio Clienti

Amo le sfide, l’impegno per raggiungere nuovi obiettivi e la possibilità di migliorarmi ogni giorno. Sapere che il risultato del mio lavoro soddisfa le esigenze dei clienti è la gioia più grande e mi riempie di soddisfazione.
Sono di Modena, classe 1982. Ricordo quando da bambino entravo nella Sede di via San Carlo con mia nonna, mi sembrava enorme! Ho sempre identificato BPER Banca come uno dei simboli della mia città. Dopo la laurea in Ingegneria Informatica ho iniziato a lavorare in BPER Services, la società che gestisce i sistemi informativi per conto di BPER Banca. Ho iniziato come sviluppatore software, adesso mi occupo della gestione di progetti IT. Di BPER Banca apprezzo il radicamento e l’attenzione verso il territorio, la capacità di essere vicina ai clienti e il percorso di innovazione degli ultimi anni.
Daniela
Servizio Clienti

Amo fornire assistenza al cliente che, attraverso i diversi canali di contatto, può soddisfare le proprie esigenze velocemente e ovunque si trovi.
La caratteristica che più mi ha colpito di BPER Banca è il suo essere legata alle tradizioni ed attenta alle esigenze del cliente ma allo stesso tempo innovativa, sempre al passo con i tempi ed in continua evoluzione.
team blocco 5

Rosa
Servizio Clienti

Mi piace il lavoro in team con degli obiettivi ben precisi e poter partecipare a progetti innovativi e stimolanti
Sono una mamma di 3 bambini, 31 anni e sposata con Franco. Mi sono trasferita a Modena nel 2015 proprio grazie all'incontro con BPER. Entro in BPER proprio nel momento di crescita e di cambiamento del Contact Center. Le caratteristiche che apprezzo di più? L'attenzione verso il cliente.
Layla
Servizio Clienti

Amo lavorare in un grande gruppo in cui ci si può aiutare e confrontare continuamente.
Sono una ragazza marocchina venuta in Italia all'età di 7 anni. Ho vissuto tanti anni a Milano e ora mi trovo a Modena per lavoro e famiglia. Ho fatto tanti anni atletica leggera amo viaggiare, fare sport e shopping. Le caratteristiche della Banca che apprezzo di più sono il suo essere presente in diverse realtà territoriali , cosa che ci può dare la possibilità di spostarsi.
Anna
Servizio Clienti

Amo la possibilità di lavorare in squadra e essere un aiuto concreto per i nostri clienti.
Adoro viaggiare, il cibo e gli aperitivi in riva al mare. Ho 30 anni e da dieci lavoro nel mondo dell'assistenza clienti. Sono arrivata a Modena nel 2012 proprio per avviare il progetto del Servizio Clienti. Sono contenta di lavorare in una banca che è realmente vicina alle persone.