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Siamo a tua disposizione su diversi canali: telefono, chat ma anche email e Whatsapp. Scegli tu quello che preferisci. Ti aspettiamo.

Un servizio clienti dalla qualità certificata.

Un servizio clienti
dalla qualità certificata.

Per garantirti la massima affidabilità, abbiamo fortemente voluto certificare ogni nostro processo.

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Il team: "La nostra sfida è soddisfare sempre le esigenze dei clienti"

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Daniela

Servizio Clienti

Sono felice di essere al servizio del cliente nei canali multimediali, requisito indispensabile in un mondo sempre più digitalizzato.

Sono nata a Napoli e lavoro al Contact Center di BPER Banca dal 2015. I miei hobby  sono viaggiare, cucinare e leggere. Il mio motto è "Carpe Diem" ed è quello che mi ha sempre accompagnato nel mio percorso di vita e lavorativo. Ciò che apprezzo maggiormente della nostra Banca è la sua attenzione verso il cliente nel riuscire a combinare qualità e cordialità.

Giada

Servizio Clienti

Sono contenta di poter dare una soluzione al cliente e renderlo soddisfatto della nostra Banca

Ho 30 anni, sono laureata in Economia con 110 e lode e da 3 anni al Servizio Clienti. Credo che il valore aggiunto della nostra azienda sia la grande attenzione alle esigenze del cliente e la propensione al cambiamento per offrire un servizio sempre migliore.

Umberto

Servizio Clienti

Vicini oltre le attese non è solo uno slogan ben studiato, ma definisce perfettamente la nostra mission.

Ho 33 anni e sono nato a Taranto. Mi dà grande soddisfazione quando un cliente, inizialmente alterato per un'anomalia riscontrata, chiude la conversazione con un sorriso, soddisfatto della pronta risoluzione del problema.

Alessandro

Servizio Clienti

Amo l'imprevedibilità di questo lavoro, perché a volte una chiamata può trasformarsi in una sorta di sfida con se stessi.

Ho 29 anni e sono di Napoli. Le caratteristiche che mi piacciono di BPER Banca sono i 5 principi su cui la Banca basa il proprio lavoro e il rapporto di fiducia e di vicinanza che si sviluppa nei confronti dei propri clienti.

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Il team: "Ascolto e innovazione sono la base del nostro lavoro"

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Lorenzo

Servizio Clienti

Del mio lavoro amo il fatto di essere utile ai clienti ogni giorno e sono soddisfatto quando anche loro lo riconoscono. 

Amo il basket e suonare il pianoforte. Ho cominciato a lavorare in BPER Banca appena diplomato ed ho avuto la fortuna di imparare molto in tanti anni trascorsi in filiale. Ora sono cambiate le modalità con cui mi relaziono con i clienti (telefono, chat, WhatsApp...), ma è rimasto lo stesso entusiasmo nel farlo. Di BPER Banca mi piace la capacità di essere allo stesso tempo solida ed innovativa

Rita

Servizio Clienti

Sono appassionata della continua ricerca di miglioramento del servizio. Desidero rendere i nostri clienti degli ammiratori fanatici del Gruppo BPER!

Vado pazza per l’estate, le gonne a campana e la pizza. Il mondo del contact center mi ha conquistata da subito facendomi passare attraverso diverse esperienze lavorative di caring telefonico. Il mio incontro con BPER Banca è stato un vero colpo di fulmine che in una settimana mi ha fatto cambiare lavoro, città e vita: ho partecipato alla messa a terra del contact center del Gruppo ed oggi è davvero emozionante farne parte e contribuire ogni giorno all'esperienza di eccellenza che ci proponiamo di offrire ai nostri clienti.

Fabio

Servizio Clienti

Ascolto, soluzione e innovazione sono le basi di ogni giorno per essere attenti alle esigenze dei clienti.

Nato sul mare, emiliano di adozione. Nei miei viaggi cerco sempre un castello da visitare. Mi piace avere le mani in pasta in cucina e i dolci sono la mia passione…anche da mangiare!

Gianluca

Servizio Clienti

Ho conosciuto BPER Banca quasi per caso, e da allora faccio del gioco di squadra il mio pane quotidiano.

Amante della lettura, cinema-dipendente, malato di serie TV. Adoro la buona cucina e sono curioso di natura. Lavoro immerso nel cambiamento, in un ambiente giovane e stimolante, e  sono circondato da persone che come me vogliono crescere e dare il massimo ogni giorno.

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Il team: "Forniamo assistenza con entusiasmo attraverso strumenti nuovi"

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Francesca

Servizio Clienti

Del mio lavoro amo offrire la migliore consulenza per essere di aiuto ai clienti.

Lavoro in BPER Banca da 14 anni, 11 anni in filiale e 3 al Contact. Le caratteristiche della Banca che apprezzo di più sono la professionalità e l'attenzione sempre rivolta al cliente.

Sabrina

Servizio Clienti

Mi piace lavorare in una banca che è vicina alle persone e alle imprese e promuove progetti non solo redditizi, ma anche sostenibili da un punto di vista etico ed ambientale.

A 34 anni, a Modena con BPER Banca dal 2016, ho conosciuto una nuova città, una nuova realtà lavorativa e un nuovo modo, molto più soddisfacente, di mettere a disposizione degli altri la mia più che decennale esperienza nel Servizio Clienti.

Elena

Servizio Clienti

La cosa che amo di più del mio lavoro è la gestione del canale WhatsApp. È un servizio innovativo, che permette ai clienti di avere un colloquio  diretto con la banca. Questa attività, inoltre, mi permette di coltivare la mia grande passione per la scrittura!

Ho 31 anni e sono originaria di Livorno. Amo scrivere, leggere, viaggiare e parlare in inglese. L'incontro con BPER Banca è avvenuto nel 2016, dovevo scegliere tra un contratto di lavoro in BPER Banca o in un'altra banca altrettanto famosa. Ho scelto BPER Banca, il motivo? L'entusiasmo con cui, durante il colloquio, i manager parlavano dei progetti che avevano in cantiere per il Servizio Clienti...e  uno tra tanti, il servizio WhatsApp è divenuto realtà! I progetti in serbo per il Servizio Clienti sono talmente tanti che mi piace pensare che il meglio deve ancora venire!

Rita

Servizio Clienti

Tra le attività che svolgiamo, quella che preferisco è la gestione della pagina Facebook: un modo nuovo di fornire assistenza che ci permette di parlare con i nostri clienti in una veste nuova e diversa.

Ho 35 anni e sono originaria di Napoli, appassionata di fotografia, lettura e cucina! Nel 2015 è arrivata la possibilità di lavorare in BPER Banca e l'ho accettata con gioia anche se questa grande opportunità comportava lasciare la mia stupenda città natale. È stata sin dall'inizio un’esperienza che mi ha fatto crescere professionalmente e mi ha permesso di rapportarmi ad una realtà nuova e dinamica.

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Il team: " Cerchiamo, con impegno, di migliorarci ogni giorno"

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Sonia

Servizio Clienti

Amo poter essere utile e risolvere piccole e grandi problematiche.

Sono nata nella ben nota Alghero, una ridente città di mare nella costa ovest della Sardegna. Sono una persona socievole che si concede dei momenti di relax e tranquillità a contatto con la natura e amo fotografare tutto ciò che mi suscita emozioni. Dopo nove anni di collaborazione esterna, nel gennaio del 2017 approdo in BPER Banca, una realtà dinamica e in continua evoluzione con l’auspicio che si tratti di un lungo rapporto.

Federico

Servizio Clienti

Amo le sfide, l’impegno per raggiungere nuovi obiettivi e la possibilità di migliorarmi ogni giorno. Sapere che il risultato del mio lavoro soddisfa le esigenze dei clienti è la gioia più grande e mi riempie di soddisfazione.

Sono di Modena, classe 1982. Ricordo quando da bambino entravo nella Sede di via San Carlo con mia nonna, mi sembrava enorme! Ho sempre identificato BPER Banca come uno dei simboli della mia città. Dopo la laurea in Ingegneria Informatica ho iniziato a lavorare in BPER Services, la società che gestisce i sistemi informativi per conto di BPER Banca. Ho iniziato come sviluppatore software, adesso mi occupo della gestione di progetti IT. Di BPER Banca apprezzo il radicamento e l’attenzione verso il territorio, la capacità di essere vicina ai clienti e il percorso di innovazione degli ultimi anni.

Daniela

Servizio Clienti

Amo fornire assistenza al cliente che, attraverso i diversi canali di contatto, può soddisfare le proprie esigenze velocemente e ovunque si trovi.

La caratteristica che più mi ha colpito di BPER Banca è il suo essere legata alle tradizioni ed attenta alle esigenze del cliente ma allo stesso tempo innovativa, sempre al passo con i tempi ed in continua evoluzione.

Enza

Servizio Clienti

Ciò che amo del mio lavoro è relazionarmi con il pubblico. Adoro il cambiamento, necessario per rimanere sempre aggiornati con i nuovi canali di comunicazione. Credo nell'innovazione come strumento per essere competitivi sul mercato.

Sono una persona determinata, corretta, solare, paziente e mi piacciono le sfide. Nel 2013 mi sono laureata in Scienze dell'Amministrazione e nel 2015 ho lasciato la mia Sicilia, la mia famiglia e tutto ciò che avevo per lavorare in BPER Banca. Sono felice della scelta fatta, perché qui ho trovato ciò che per me conta nell'ambito lavorativo: innovazione, cambiamento, sfida e collaborazione.

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Il team: "Il lavoro di squadra è essenziale per raggiungere nuovi obiettivi"

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Rosa

Servizio Clienti

Mi piace il  lavoro in team con degli obiettivi ben precisi e poter partecipare a progetti innovativi e stimolanti

Sono una mamma di 3 bambini, 31 anni e sposata con Franco. Mi sono trasferita a Modena nel 2015 proprio grazie all'incontro con BPER. Entro in BPER proprio nel momento di crescita e di cambiamento del Contact Center. Le caratteristiche che apprezzo di più? L'attenzione verso il cliente.

Layla

Servizio Clienti

Amo lavorare in un grande gruppo in cui ci si può aiutare e confrontare continuamente.

Sono una ragazza marocchina venuta in Italia all'età di 7 anni. Ho vissuto tanti anni a Milano e ora mi trovo a Modena per lavoro e famiglia. Ho fatto tanti anni atletica leggera amo viaggiare, fare sport e shopping. Le caratteristiche della Banca che apprezzo di più sono il suo essere presente in diverse realtà territoriali , cosa che ci può dare la possibilità di spostarsi.

Anna

Servizio Clienti

Amo la possibilità di lavorare in squadra e essere un aiuto concreto per i nostri clienti.

 

Adoro viaggiare, il cibo e gli aperitivi in riva al mare. Ho 30 anni e da dieci lavoro nel mondo dell'assistenza clienti. Sono arrivata a Modena nel 2012 proprio per avviare il progetto del Servizio Clienti. Sono contenta di lavorare in una banca che è realmente vicina alle persone.