Conti, Carte, Mutui, Investimenti e Risparmio

Slider Homepage

Chatbot

Aggregatore Risorse

Progetto

Mutui

Progetto Casa di BPER Banca.

casa.bper.it è il sito dedicato alla nostra offerta mutui, che consideriamo non solo un prodotto bancario ma un momento vero e proprio per realizzare il tuo progetto casa.

Scopri di più
Versatile

Conti e libretti

I conti BPER Banca.

Scegli tra diverse soluzioni per trovare il conto corrente più vicino alle tue esigenze.

Scopri di più
Desiderio

Prestiti

Prestiti BPER Banca: non rinunciare ai tuoi desideri.

Scegli la durata del rimborso, il tipo di tasso e le caratteristiche del prestito che più si adattano alle tue esigenze.

Scopri di più

Vicina oltre le attese

Vicina.

Oltre le

attese.

BPER Banca sostiene da sempre chi ha qualcosa
da realizzare, aiutandolo a fare la scelta giusta.
Ogni giorno.

Nested Applications

facebook-feed

BPER Banca

Filiale Vicina

Nested Applications

Aggregatore Risorse

In primo piano

Nasce "La Galleria. Collezione e Archivio Storico". 01 dicembre 2017 Condividi Mail Facebook Twitter Messenger Espandi Mail Facebook Twitter Messenger LinkedIn Google plus Print Sabato 2 Dicembre alle ore 10, a Modena in via Scudari 9, apriremo le porte del nostro nuovo progetto culturale “La Galleria. Collezione e Archivio Storico” .   L’idea nasce dalla consapevolezza dell’importanza dei corpus collezionistici del patrimonio artistico di BPER Banca, ai quali si affianca l’archivio storico notificato, un vero e proprio racconto della nostra storia e del territorio in cui la banca è stata fondata nel 1867.   Dal desiderio di promuovere e condividere con il pubblico questo patrimonio culturale, nasce l’impegno a tradurre concretamente i nostri valori nel campo dell’arte, con la certezza che una progettualità dinamica di eventi ed esposizioni potrà ulteriormente consolidare il rapporto che ci lega al territorio, dando un segnale forte di continuità con il passato e di apertura al futuro.   Inaugura questo progetto la mostra “Uno scrigno per l’arte. Dipinti antichi e moderni dalle raccolte BPER Banca”, che presenta una ricca selezione di opere della nostra collezione, con maestri emiliano-romagnoli come Cristoforo Canozi da Lendinara, Francesco Bianchi Ferrari, Ludovico Carracci, Guido Reni e Guercino. Vengono poi presentati alcuni dipinti dell’Ottocento napoletano selezionati dal nucleo della collezione ex Banca della Campania, mentre una meravigliosa e rarissima tavola di Saturnino Gatti “Madonna col Bambino”, fra i simboli della raccolta ex Carispaq, rappresenta l’importante nucleo abruzzese.   Orari: 2 Dicembre 2017 – 7 Gennaio 2018 Giovedì – Domenica: dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 (chiuso 31 dicembre) Dal 12 Gennaio 2018 Apertura ogni primo weekend del mese (compreso il venerdì) Venerdì – Domenica: dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18   Ingresso libero.   Prenotazioni e informazioni per visite guidate, gruppi e aperture straordinarie: BPER Banca Ufficio Relazioni Esterne tel. 059/2021093 email lagalleria@bper.it

Torna la campagna contro il Money Muling

Giornata Nazionale degli Alberi

Sifà:: partnersite

Partner

Il noleggio a lungo termine per viaggiare senza pensieri.

Accedi

alla tua area riservata

Accedi alla tua area riservata

Smart Web

L'internet banking.

800 227 788
Accedi

Smart Trading

Il trading online.

800 227 788
Accedi

C.B.I.

Il corporate banking.

800 921 136
Accedi