Relazione e Accessibilità
Crediamo nel valore della vicinanza, fisica e tecnologica.
tabella verde omnicanalita
Rispondiamo alle esigenze dei nostri clienti con la giusta combinazione tra digitale e la relazione umana
Per noi è importante rispondere alle esigenze dei nostri clienti ovunque siano e in qualsiasi momento, con un'omnicanalità accogliente.
In un mondo sempre più connesso e veloce, è necessario essere smart. Un termine che per noi è sinonimo di vicinanza, a te, alle tue esigenze e al tuo stile di vita. Per questo, potrai accedere ai nostri servizi ovunque nelle modalità che preferisci:
Con la nostra app
potrai gestire le operazioni comodamente da smartphone
Filiali
con i nostri consulenti sempre a tua disposizione
ATM Evoluti
versare, prelevare e fare pagamenti in modo semplice e veloce
Cassa Self (CSA)
eseguire le principali operazioni bancarie in modalità self all’interno della filiale
Servizio Clienti
telefonicamente o tramite chat
paragrafo omnicanalita
Comunicare con la tua banca non è mai stato così facile.
Nested Applications
box 5 omnicanalita
Filiali BPER Banca
Siamo presenti in tutta Italia con oltre 1.400 filiale. Scopri gli orari di apertura, quando è attivo il servizio cassa, i contatti e come raggiungerci.
relazione e accessibilità - box smart contact
Servizio Clienti
Per entrare nella tua banca, anche con una semplice telefonata. Inoltre se usi i servizi Smart potrai ricevere un’assistenza dedicata.
Box servizi digitali
Servizi Digitali
I nostri servizi digitali Smart offrono una nuova esperienza di banca ancora più facile, veloce e vicina. Con l'app hai tutte le funzionalità comodamente da smartphone.
atm evoluto bper
Casse Self e ATM
Gli ATM Evoluti e le Casse Self presenti in filiale ti permettono di svolgere in autonomia le principali operazioni, in modo semplice e veloce: