I nostri prodotti e servizi per il Terzo Settore

Abbiamo conti correnti rivolti a profili diversi e un Internet Banking adatto alla gestione dell'operatività quotidiana di incassi e pagamenti. Supportiamo le diverse organizzazioni nel valutare le migliori forme di investimento della liquidità, con particolare attenzione al rispetto dei valori etici degli emittenti.

Vogliamo proteggere l'attività di volontariato, che è  un motore fondamentale della società civile, per farlo abbiamo stretto partnership importanti per poter offrire polizze assicurative dedicate ​e rispondere all’obbligo normativo di assicurare le associazioni che si avvalgono dell’operato dei volontari.

Inoltre, disponiamo di un'offerta dedicata ai volontari, dipendenti e associati delle organizzazioni non profit.

Vuoi più informazioni sui nostri prodotti dedicati al Terzo Settore?

Siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni.

BPER Bene Comune

BPER Bene Comune è l’insieme di iniziative, servizi e soluzioni di credito dedicati alla Pubblica Amministrazione e alle realtà del Terzo Settore, per il progresso sociale dei territori.
Il nostro impegno concreto per la creazione di valore sociale a favore della comunità.

Una donazione per la vostra opinione

Iniziativa di Corporate Giving di BPER Banca. Per ogni risposta al sondaggio di gradimento, i clienti possono indicare un ente del Terzo settore a cui la banca donerà 1 €. Vi proponiamo tre realtà dedite a diverse missioni di utilità sociale, culturale e ambientale

Hai bisogno di aiuto?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche puoi leggere i fogli informativi che trovi in Filiale o su bper.it. La Banca - prima di concedere una carta di credito - valuta la capacità di creditizia, cioè la possibilità di sostenere l’addebito mensile. La carta è emessa da Bibanca, mentre BPER Banca la distribuisce e quindi la consegna al cliente. La Banca si riserva il diritto di subordinare l’accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. 

Offerta valida fino al 31/12/2024,  salvo proroga o chiusura anticipata.