Le caratteristiche di Prestito Non Profit

Tipo di finanziamento

Chirografario

Durata

Fissa pari a 12 mesi

Tasso

Variabile

Importo minimo finanziabile

5.000 €

Importo massimo finanziabile

40.000 €

Il finanziamento per le esigenze immediate della tua organizzazione non profit

Il Prestito aziendale Non Profit è un finanziamento a breve termine destinato a sostenere le esigenze di liquidità immediata delle organizzazioni del Terzo Settore.

Il prestito è pensato per tutte le realtà non profit, come associazioni di promozione sociale, cooperative sociali, fondazioni, associazioni di volontariato e tutti gli altri Enti del Terzo Settore.

La sua durata è fissa e pari a 12 mesi, con un tasso variabile contenuto e rate con periodicità mensile.

Finanziamenti

 Convenzione con Cooperfidi Italia

I mutui in convenzione con Cooperfidi Italia permettono alle organizzazioni del Terzo Settore di beneficiare di condizioni a loro riservate e di avvalersi della garanzia rilasciata dal confidi per facilitare l’accesso al credito.

Vuoi richiedere Prestito Non Profit?

Siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni.

Hai bisogno di aiuto?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La banca - prima di concedere il finanziamento- valuta la capacità di rimborso delle rate, cioè il merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche puoi leggere il documento "i Fogli Informativi”, che puoi chiedere in Filiale, nei Centri Imprese o su www.bper.it. Offerta valida fino al 31/12/2024, sempre che non venga prorogata o chiusa in anticipo.