Product Features :: FIX immagine HERO - titolo Sfumatura

Conto terzo settore :: tabella verde

Tutte le caratteristiche di Conto terzo settore

Canone trimestrale

18,9 €

Carta di credito Individuale o aziendale

canone gratuito primo anno

BPER CBI Info, Mini, Small

gratuito

Operazioni trimestrali incluse

25

Conto terzo settore :: privates

Il conto ideale per le organizzazioni del Terzo Settore

Il Conto Terzo Settore è un conto corrente dedicato ad associazioni, enti imprese sociali ed organizzazioni, appartenenti al terzo settore. Può essere richiesto e utilizzato sia dalle associazioni onlus che da quelle non onlus.

Scegliendo Conto BPER Terzo Settore potrai ottimizzare tutti i costi di gestione della tua organizzazione, concentrando attenzione e risorse allo scopo per cui l’hai creata.

Conto terzo settore :: cta

Vuoi richiedere Conto Terzo Settore?

Siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni.

n Contatti

Hai bisogno di aiuto?

Conto terzo settore :: advertising

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche puoi leggere i fogli informativi che trovi in Filiale o su bper.it. La banca - prima di concedere una carta di credito - valuta la capacità di creditizia, cioè la possibilità di sostenere l’addebito mensile. La carta è emessa da Bibanca, mentre BPER Banca la distribuisce e quindi la consegna al cliente. Per il circuito V-Pay la carta è emessa da Bibanca S.p.A. che si avvale di BPER Banca per l'attività di distribuzione, per il circuito Bancomat/PagoBancomat la carta è emessa da BPER Banca. La carta di debito co-badge ti permette di usare per il pagamento e/o il prelievo di contanti vari circuiti di pagamento. Per il circuito internazionale la carta è emessa da Bibanca, mentre BPER Banca la distribuisce e consegna al cliente.

Disclaimer Offerta valida fino al

Offerta valida fino al 31/12/2022,  sempre che non venga prorogata o chiusa in anticipo.

Aggregatore Risorse