La tua App si fa ancora più Smart e si arricchisce di nuove funzionalità: F24, bonifico periodico, estero e per agevolazione fiscale. In più, visualizzi i PIN delle tue carte e scarichi la certificazione interessi del tuo mutuo. Guarda come fare >
Novità
Product Features :: FIX immagine HERO - titolo Sfumatura
smart mobile testo
La tua banca su smartphone
L’app Smart Banking di BPER Banca è la soluzione ideale per chi è sempre in movimento e naviga con lo smartphone. Da mobile potrai ad esempio effettuare bonifici, pagare gli F24, ricaricare la tua prepagata o il telefono e controllare i tuoi investimenti e finanziamenti.
Potrai anche pagare il tuo bollo auto, i bollettini postali, CBILL e pagoPA fotografando semplicemente il QR code in tutta semplicità.
Conti e carte a portata di mano con un semplice swipe orizzontale. In più, nella Home visualizzi sempre gli ultimi 3 movimenti.
Nuove funzionalità
Tra le novità di Smart Banking ci sono il pagamento dell’F24 e le nuove tipologie di bonifico (estero, per agevolazione fiscale, periodico e revoca). E tante altre arriveranno nei prossimi mesi.
Tasti di scelta rapida
Collegamenti diretti alle funzionalità più utilizzate: bonifico, ricarica telefonica e bollettini postali.
Prestiti, mutui e certificazioni
Sullo smartphone come da PC: inserisci tutte le informazioni e simula il tuo prestito. Potrai richiederlo direttamente dal tuo cellulare senza andare in Filiale! Nella rinnovata sezione Mutui, potrai anche scaricare la certificazione interessi.
rimando autenticazione forte
Più sicurezza su tutti i dispositivi
Con il sistema di Autenticazione Forte, accedi e confermi i pagamenti in modo comodo e sicuro tramite la nostra App.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni filiale o su bper.it. Offerta valida fino al 31.12.2022 salvo proroga o chiusura anticipata.
La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia al documento "Informazioni europee di base sul credito a consumatori" richiedibile presso tutte le filiali. Per i prestiti di BiBanca, la somma è erogata da BiBanca che si avvale per l'attività di distribuzione di BPER Banca.