Con PagaPoi completi i tuoi acquisti e suddividi la spesa in piccole rate

Con PagaPoi paghi a rate le spese che vuoi tu, direttamente sul tuo conto corrente, con accredito immediato della cifra.

Puoi rateizzare uno o più pagamenti, già addebitati sul tuo conto, come acquisti, bollette, spese mediche o altro, facendoti riaccreditare l’importo speso e dilazionando il pagamento con piani da 250 euro, entro la disponibilità massima concordata.

Lo attivi in autonomia dalla app o da pc, ma puoi anche chiederlo al tuo consulente, in filiale o da remoto.

Quali sono i vantaggi di PagaPoi?

Attivare PagaPoi è semplicissimo: entra nell’app BPER Banca, vai nella sezione prodotti e scegli “PagaPoi”. 

Tempi

Accredito immediato

Attivazione gratuita

Paghi il servizio solo se lo utilizzi

Tempo Reale

Via via che rimborsi le rate, la disponibilità si ricostituisce e puoi rateizzare nuove spese

Flessibilità

Possibilità di rimborsare anticipatamente, in tutto o in parte, l’importo dovuto

Rateizzazione

Rateizzazione di spese in numero illimitato entro il plafond accordato e definizione del piano rateale (3, 5, 10, 15, 20 e 25 mesi)

Spese sostenute

Si può usare per le spese sostenute nel mese in corso e nel mese precedente all’attivazione del piano

Monitoraggio

Puoi monitorare i piani rateali in autonomia dai canali digitali

Autonomia

Si può procedere all’estinzione dei piani rateali in corso in modo autonomo

Scopri l'app di BPER Banca: tutte le funzionalità della tua banca comodamente da smartphone.

La app di BPER Banca è la soluzione più adatta per chi è sempre in movimento e naviga con lo smartphone. Potrai effettuare bonifici, pagare F24, ricaricare la tua prepagata o il telefono e controllare i tuoi investimenti e finanziamenti direttamente dal cellulare.
Grazie al mobile banking potrai anche pagare il tuo bollo auto, i bollettini postali, CBILL e pagoPA fotografando semplicemente il QR code in tutta semplicità.

    

Come funziona?

Puoi attivare la rateizzazione entro l’ultimo giorno lavorativo del mese in corso. Al momento dell’attivazione del piano rateale il plafond risulterà immediatamente impegnato per il relativo importo e verrà creato il piano di rateizzazione. Con l'attivazione avverrà il trasferimento istantaneo della disponibilità dal plafond di PagaPoi al conto corrente scelto.


Quali sono le spese principali non rateizzabili con PagaPoi? 

  • rate di finanziamenti erogati dalla Banca o da altre società del Gruppo (mutui, prestiti, ecc);
  • operazioni di investimento nel capitale di Società del Gruppo
  • spese di gestione del Conto, liquidazione delle competenze, commissioni di affidamento o di istruttoria veloce, bolli o, in generale, spese e commissioni per cui la Banca risulta beneficiaria per la messa a disposizione dei propri beni e servizi
  • movimenti già oggetto di rateizzazione con PagaPoi (anche di piani rateali estinti), inclusi in un piano di rimborso attivo
  • movimenti di giroconto

Hai bisogno di aiuto?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Bibanca - prima di concedere il prestito - valuta la tua capacità di rimborso delle rate, cioè il merito creditizio. Per conoscere le condizioni contrattuali ed economiche, puoi leggere il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori”, disponibile in filiale e  nell’area riservata di Smart Web . Il prodotto è erogato da Bibanca e BPER Banca si occupa dell’attività di distribuzione. La Banca si riserva di poter effettuare modifiche unilaterali delle condizioni ai sensi dell'articolo 118 TUB. Offerta valida fino al 31/12/2024 salvo proroga o chiusura anticipata.

Esempio di rateizzazione effettuata il 15/04/2023 di una spesa di 500 euro per 5 mesi: trovi subito sul tuo conto i 500 euro spesi; ogni mese paghi i 100 euro della rata più 1,65 euro di commissioni.La prima rata, relativa al mese di maggio, viene addebitata, a seguito della chiusura contabile del mese di maggio, il 15/06/2023. TAN (Tasso Annuo Nominale) dello 0,00% (Tasso Fisso Finito). TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) del 6,29%. Costo totale del credito 10,25 euro, pari alla somma della commissione di gestione del piano (1,65 euro per ogni rata) e del bollo annuale (2 euro). Rata mensile 101,65 euro, calcolata alla data di erogazione. Importo totale dovuto dal consumatore 510,25 euro.