Aggregatore Risorse

Nuovo ciclo di webinar sull'importanza della pianificazione patrimoniale e il ruolo della banca.

Nuovo ciclo di webinar sull'importanza della pianificazione patrimoniale e il ruolo della banca.

Continuano gli appuntamenti digitali organizzati da BPER Banca rivolti a privati e imprenditori.
Con un nuovo ciclo di 3 webinar approfondiremo gli importanti aspetti della pianificazione patrimoniale e del passaggio generazionale secondo l'esperienza e il punto di vista che i professional di BPER Banca possono mettere a disposizione. 

L’evoluzione della composizione quali-quantitativa del patrimonio dipende dall’evoluzione dei bisogni delle persone nel corso del loro ciclo di vita, dalla mutazione della situazione familiare, lavorativa e imprenditoriale di ciascuno e può risentire di momenti straordinari o di discontinuità.
Questi argomenti di estrema importanza sono ancora più attuali in considerazione del particolare contesto socio-economico e sanitario in cui stiamo vivendo.
In questo percorso verranno trattati i rischi e le opportunità di una corretta attività di pianificazione patrimoniale, gli strumenti che possono essere utilizzati e le finalità perseguibili, case histories affrontate, con particolare focus dedicato al mondo imprenditoriale e alla governance aziendale.
Nel primo incontro di giovedì 17 giugno introduciamo l'argomento con una disamina degli obiettivi e dei vantaggi di una corretta pianificazione patrimoniale.

PARTECIPERANNO

Francesco Altilia – Responsabile Servizio Private BPER Banca
Stefano Bestetti – Responsabile Servizio Grandi Patrimoni BPER Banca
Angelo Taffurelli – Responsabile Ufficio Wealth Advisory di BPER Banca


La partecipazione è gratuita, clicca qui per registrarti >

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti