Aggregatore Risorse

Caccia agli Innovatori - Crea la tua Start Up

Caccia agli Innovatori - Crea la tua Start Up

L’iniziativa Caccia agli Innovatori, arrivata alla quarta edizione, offre la possibilità a tutte le persone del Gruppo BPER Banca di realizzare la propria idea di business.  Per fare innovazione tutti i dipendenti devono accedere al cambiamento e  fare la differenza all’interno dell’azienda.

Come? è sufficiente candidare la propria idea,  formare un team - una start up interna - e lavorare  allo sviluppo e alla prototipazione di una nuova soluzione di business.

L’obiettivo delle start up è creare nuovi prodotti e servizi, innovare gli approcci esistenti in breve tempo.

Così il Gruppo BPER da spazio e voce all’intraprendenza delle persone di ogni società, di ogni ufficio o filiale e di qualsiasi area geografica, affinchè le loro idee abbiano l’opportunità di essere valutate, selezionate, valorizzate e realizzate! 

Il team dell’ufficio Innovation,  insieme a un gruppo di coach esperti, affianca gli innovatori selezionati e li guida allo sviluppo delle loro idee attraverso un metodo consolidato.  Il metodo si basa su un’attività di ricerca delle reali esigenze dei nostri clienti, partendo dall’ascolto e dal confronto costante e diretto con loro, per creare prodotti di successo.

La quarta edizione della Caccia agli Innovatori prende il via il 17 maggio. Chi desidera innovare si unirà in team per formare la propria Start Up e realizzare la propria idea.

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti