Aggregatore Risorse

BPER Banca da vita a un nuovo modo di raccontare (e semplificare) il wealth management

BPER Banca da vita a un nuovo modo di raccontare (e semplificare) il wealth management

In BPER Banca il Wealth Management è presidiato da una rete di oltre 1500 Banker selezionati per la loro professionalità e competenza, e con l’attitudine a sviluppare una relazione coi clienti basata su ascolto, conoscenza e fiducia. Per spiegare in maniera semplice ed esaustiva i servizi di Wealth Management, BPER Banca ha avviato la campagna di comunicazione integrata “Fa per te” che mette l’accento su questo rapporto esclusivo,  per dimostrare che, anche quando si parla di temi più complessi come la gestione degli investimenti e del patrimonio, il ruolo di BPER Banca è sempre quello di rimanere Vicina. Oltre le attese.

La campagna è partita con il lancio del podcast “Fornelli e Finanza”,  che vede come storyteller due protagonisti d’eccezione: lo Chef stellato Giorgio Locatelli e la Prof.ssa Barbara Alemanni, esperta di behavioural finance e wealth management. Si tratta del primo podcast di BPER Banca, disponibile su Spotify, che crea un legame metaforico tra il mondo finanziario, non sempre così conosciuto, con il mondo, più alla portata di tutti, della cucina.

Con “Fornelli e Finanza”, gli ascoltatori potranno approfondire in 12 puntate di circa sette minuti, svariati argomenti finanziari. La Prof.ssa Alemanni li spiega in modo efficace attraverso dei parallelismi con le esperienze di vita quotidiana che lo Chef stellato Locatelli ha vissuto nella sua cucina e che ci racconta in ogni episodio.

Un dialogo divertente e interessante, in cui lo chef e la prof offriranno una serie di golosi assaggi di Wealth Management in ogni puntata.

Sul sito dedicato wealth.bper.it è possibile schiarirsi maggiormente le idee e rimanere aggiornati attraverso degli articoli e delle infografiche che offrono spunti di riflessione, chiarificazione e utili insight su questa tematica in continuo cambiamento ed evoluzione.

Risorse Correlate

Separator


News Recenti Header

News Recenti