BPER Banca, con l’aiuto di Moonly, ha dato voce a 6 giovani talenti.

Moonly è un movimento/progetto che ha come scopo quello di permettere ai giovani non solo di sviluppare soft skills, fondamentali per il mondo del lavoro, ma anche far loro conoscere le aziende che, in modo reale e trasparente, mettono le persone al centro della propria strategia. Insieme a BPER Banca, e ad altre aziende tra le più amate d’Italia, Moonly vuole esaltare l’unicità delle persone che vi lavorano all’interno, dando ad esse la possibilità di raccontarsi e raccontare il lato umano della loro azienda.

BPER Banca, con l’aiuto di Moonly, ha dato voce a 6 giovani talenti che con le loro competenze stanno partecipando alla crescita del nostro istituto. 6 ragazzi con ambizioni, passioni e sogni, che hanno deciso di condividere le loro emozioni ed esperienze sul portale di Moonly.

  • Giulia Malmusi, Compliance Department
    Giulia è entrata nella nostra famiglia subito dopo essersi laureata all’università con una tesi sulla “tutela dell’investitore”. Da allora non ha mai smesso di crescere e puntare in alto, da perfetta amante della montagna e di arrampicata sportiva.
     
  • Riccardo Raimondi, ESG Specialist
    Riccardo è un ESG Specialist che ha trasformato il suo amore per il calcio in un punto di forza. Chiunque lavori con lui sa di avere accanto un collega leale, che ama mettersi in gioco ed è sempre pronto a sacrificarsi per i compagni.
     
  • Francesca Viappiani, Functional Technical Analyst
    Questa è Francesca, una neomamma che odia annoiarsi e non si ferma mai. Per questo sul lavoro coglie ogni opportunità e dà sempre il massimo, trovando comunque il tempo  per godersi una bella nuotata in piscina.
     
  • Alessandro Tufano, Data Scientist & Project Leader
    Alessandro è un ambientalista convinto, che ogni giorno si occupa di gestire i processi tecnici di progettazione, sviluppo e produzione dei sistemi di Intelligenza Artificiale. Sembra complicato, ma a lui viene naturale.
     
  • Laura Barbolini, Brand e Marketing Communication Specialist
    Per Laura contano soprattutto la gentilezza e la disponibilità, valori che l’hanno anche avvicinata allo yoga. Per questo è così brava nel suo lavoro, quando trova nuovi modi per parlare ai clienti in modo aperto e onesto.
     
  • Vincenzo Chianese, Private Banking
    Vincenzo è un giovane banker con la passione del tiro a volo. Dopo essere entrato nel mondo del lavoro, Vincenzo ha continuato a dedicarsi agli altri e fare volontariato, una cosa che lo rende prezioso anche per i clienti

 

Leggi tutte le interviste >

News Recenti