BPER è Official Partner dei Campionati Europei di Pallavolo 2023

BPER Banca è al fianco dell'EuroVolley CEV di quest'anno e, in particolare, di tutte le partite dei tornei maschili e femminili che si disputeranno in Italia, nonché delle semifinali e delle partite per le medaglie dell'EuroVolley Women in programma a inizio settembre a Bruxelles, in Belgio.

BPER da tempo mostra un forte impegno verso le manifestazioni sportive più rilevanti. L’Istituto crede fortemente nei valori che possono essere trasmessi dallo sport, grazie all’impegno di atleti professionisti, grazie alla capacità di coinvolgere, di creare comunità e sana competizione. I Campionati Europei di Volley rappresentano un’importante occasione per valorizzare la presenza della Banca su un evento sportivo di caratura internazionale, di elevato prestigio e di alto livello agonistico. 

Saranno ospiti di BPER Banca numerose stelle della pallavolo italiana: Paola Cardullo il 23 agosto a Torino, Maurizia Cacciatori il 29 agosto a Firenze, Andrea Gardini il 28 agosto a Bologna e il 16 settembre a Roma. Inoltre BPER Banca porterà in scena uno show realizzato ad hoc dai “The Willaz”, una crew di dieci street dancers, vincitori di Dance Plus Final 2022, che intratterrà il pubblico nel corso dell’intervallo tra il secondo e il terzo tempo delle partite di Torino (22/8), Firenze (26 o 27/8), Bologna (28/8) e Ancona (6/9) con una intensa performance su coreografia di Fabio J-Will.
In occasione di tutte le partite dell'Italia, inoltre, sarà allestita un'area BPER Banca in cui sarà possibile fotografare l'ambita coppa dei Campionati Europei.

Piero Luigi Montani, Amministratore Delegato di BPER Banca: “Questa importante partnership esalta il nostro modo di essere protagonisti a fianco di chi ama lo sport, lo segue con passione e ne condivide i forti valori sociali ed educativi. I Campionati Europei di Volley sono un'importante occasione per valorizzare la nostra presenza su un evento sportivo di caratura internazionale, di elevato prestigio e di alto livello agonistico. Vivremo da protagonisti, insieme a tutti gli sportivi italiani, il divertimento e le emozioni che le squadre nazionali italiane sanno trasmettere in uno sport, la pallavolo, tra i più seguiti e vincenti d'Italia
 

 

News Recenti