Ricorda: per utilizzare la carta devi prima attivarla

Se hai appena ricevuto la tua carta di credito Prestige (per posta, a casa o nella tua filiale di fiducia), è bloccata: per poterla utilizzare devi attivarla. 

Come attivo la carta Prestige?

  • dall’app BPER Banca - Smart Banking e da Smart Web, se hai attivato i servizi digitali Smart 
  • dall’Area Riservata Carte, o tramite i consulenti online al numero +39 059 4242, oppure direttamente in filiale, se non hai attivato i servizi digitali Smart.

 

Scopri i vantaggi dei servizi digitali Smart > 

Come attivo i pagamenti contactless?

Per attivare i pagamenti in modalità contactless (avvicinando la carta al terminale) devi prima fare un prelievo all'ATM o un pagamento inserendo la carta nel POS e digitando il PIN. 

Prestige è il biglietto da visita distintivo che ti dà accesso a un’esclusiva gamma di servizi di valore.

Travel

  • Fast track in aeroporti selezionati
  • Libero accesso alla vip lounge di 1500 aeroporti internazionali per il titolare della carta e 10 accessi all’anno per i suoi ospiti

Salute

  • Accesso illimitato a prestazioni sanitarie scontate nelle strutture convenzionate
  • Consulenza telefonica con un medico a disposizione 24/7

Assistenza viaggi

  • Assistenza medica in caso
di infortunio o malattia in viaggio
  • Protezione bagagli
  • Protezione viaggi

Lifestyle

  • Servizio conciergerie con un assistente dedicato tramite live chat o al telefono a disposizione 24/7 per informazioni e prenotazioni

Protezione acquisti

  • Rimborso ticket eventi

 

 

Servizi digitali

  • Attivazione, gestione e controllo da app
  • Visualizzazione PIN e codici di sicurezza
  • Wallet digitale

Card-Carrier Digitale Prestige

Cosa posso fare con la mia carta?

Dove visualizzo il codice PIN?

Come imposto il codice Key6 per gli acquisti online?

Posso usare la mia carta in modalità contactless?

Posso associare Apple Pay, Google Pay etc?

Quando scade la mia carta e come viene rinnovata?

Quali servizi assicurativi sono inclusi nella mia carta Prestige?

Quali sono i vantaggi unici della mia carta Prestige?

Come attivo la Priority Pass digitale, per accedere alle Lounge aeroportuali?

Come mi accorgo di una frode?

Cosa faccio in caso di sospetta frode?

Come posso bloccare la carta?

Hai bisogno di supporto?

 

Per informazioni, assistenza e blocco della carta in caso di furto, smarrimento o operazioni sospette, i consulenti online sono a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al numero +39 059 4242 (dall’Italia e dall’estero).

Questi orari sono validi solo per il blocco carte e per l’assistenza. Per info e altre operazioni il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 20.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.00. Il servizio non è attivo la domenica e i giorni festivi.