Terzo settore intro

Puntiamo a uno sviluppo sostenibile della comunità.

Il Terzo Settore rappresenta il pilastro portante della crescita dell'Economia Civile del Paese, alla quale rivolgiamo da tempo uno sguardo attento.

BPER Bene Comune è l'insieme delle nostre iniziative rivolte alle organizzazioni non profit e agli Enti del Terzo Settore - ETS -.

Offriamo alle organizzazioni del Terzo Settore servizi e prodotti per sostenere le loro attività e contribuire al progressivo sviluppo sostenibile della comunità.

L'approccio al mondo non profit è quello della prossimità e dell'ascolto volto alla costruzione di relazioni solide e trasparenti, capaci di cogliere le diverse esigenze delle realtà che vi operano e garantire la soddisfazione dei bisogni finanziari, e non solo.

terso settore cosa offriamo

I nostri prodotti e servizi per il Terzo Settore

Abbiamo conti correnti rivolti a profili diversi e un Internet Banking adatto alla gestione dell'operatività quotidiana di incassi e pagamenti. Supportiamo le diverse organizzazioni nel valutare le migliori forme di investimento della liquidità, con particolare attenzione al rispetto dei valori etici degli emittenti.

Vogliamo proteggere l'attività di volontariato, che è  un motore fondamentale della società civile, per farlo abbiamo stretto partnership importanti per poter offrire polizze assicurative dedicate ​e rispondere all’obbligo normativo di assicurare le associazioni che si avvalgono dell’operato dei volontari.

Inoltre, disponiamo di un'offerta dedicata ai volontari, dipendenti e associati delle organizzazioni non profit.

Terzo settore elenco prodotti

Prodotti dedicati al terzo settore :: cta

Vuoi più informazioni sui nostri prodotti dedicati al Terzo Settore?

Siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni.

terzo settore - a chi ci rivolgiamo

Cosa offriamo?

BPER Bene Comune è la cornice di un'offerta di servizi finanziari, di credito e di iniziative in continua evoluzione.

Vogliamo accompagnare Enti e Associazioni del Terzo Settore nel loro percorso di valorizzazione delle comunità e dei territori

A chi ci rivolgiamo con BPER Bene Comune?

  • Enti Terzo Settore iscritti al RUNTS
  • Enti Religiosi
  • Associazioni senza scopo di lucro non iscritte al RUNTS
  • Cooperative e Imprese Sociali
  • Associazioni Sportive dilettantistiche

Le iniziative per il Terzo Settore

n Contatti

Hai bisogno di aiuto?

terzo settore disclaimer

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche puoi leggere i fogli informativi che trovi in Filiale o su bper.it. La Banca - prima di concedere una carta di credito - valuta la capacità di creditizia, cioè la possibilità di sostenere l’addebito mensile. La carta è emessa da Bibanca, mentre BPER Banca la distribuisce e quindi la consegna al cliente. La Banca si riserva il diritto di subordinare l’accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. 

Disclaimer Offerta valida fino al

Offerta valida fino al 31/12/2023,  sempre che non venga prorogata o chiusa in anticipo.