Corporate Banking
corporate banking blocco domande
Puoi accedere al servizio di Corporate Banking BPER DBI utilizzando le medesime credenziali di accesso di UBI DBI (codice cliente, codice utente, password) ed il medesimo dispositivo di autenticazione SCA (token/App mobile).
Qui trovi il link per accedere. Questo link lo troverai anche su bper.it >Accedi> CBI. Per accedere dovrai inserire le medesime credenziali che utilizzavi per UBI DBI. Guarda l'infografica>
Sì, lo storico dei dati inviati e ricevuti esistenti al momento della migrazione viene mantenuto.
Non cambia nulla. I codici di accesso restano i medesimi che utilizzavi per UBI DBI.
Si, sono stati riportati gli archivi completi dei clienti, fornitori e dipendenti.
Si, puoi continuare ad utilizzare il tuo dispositivo token OTP come facevi in precedenza per UBI DBI.
E' necessario scaricare la nuova App BPERCBI Mobile su App Store per IOS e Google Play per Android a seconda del tuo modello di dispositivo. Per utilizzarla devi scaricare, installare e registrare la nuova App seguendo le istruzioni operative che ti saranno fornite.
Il nuovo servizio BPER DBI ti mette a disposizione funzionalità equivalenti o sostitutive a quelle che utilizzavi in precedenza, che possono eventualmente essere disponibili progressivamente a partire da lunedì 22 febbraio 2021.
Per qualsiasi informazione o problema è a disposizione il numero verde dedicato per il servizio di Corporate Banking 800.92.11.36.