Un prestito aziendale a condizioni vantaggiose dedicato a chi sottoscrive un nuovo terminale POS

Il PAZ POS è un finanziamento a breve termine con cui la banca ti mette a disposizione una somma di denaro in percentuale agli incassi effettuati attraverso il servizio POS negli ultimi 12 mesi oppure ai previsionali riferiti alla specifica categoria merceologica.

 

Può essere richiesto da tutti gli esercenti e gli imprenditori che attivano un nuovo POS e vogliono  valorizzarlo al meglio, non solo come strumento di incasso, ma anche come mezzo di approvvigionamento finanziario per dare un sostegno al proprio business. 

 

Col PAZ POS mettiamo a tua disposizione un finanziamento che ti consenta di far fronte alle tue esigenze di liquidità, svolgendo le tue attività con maggiore tranquillità e rispettando le scadenze dei tuoi impegni economici.

Vuoi più informazioni sui PAZ POS?

Siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni.

Hai bisogno di aiuto?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La banca - prima di concedere il finanziamento- valuta la capacità di rimborso delle rate, cioè il merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche puoi leggere il documento "i Fogli Informativi”, che puoi chiedere in Filiale, nei Centri Imprese o su www.bper.it. Offerta valida fino al 31/12/2024, sempre che non venga prorogata o chiusa in anticipo.