Conti, Carte, Mutui, Investimenti e Risparmio

slider homepage

Chatbot

Vicina oltre le attese

Informazioni

per la

clientela

COVID-19: Informazioni per la clientela. Modalità di accesso in filiale con appuntamento, aperture e orari.

Aggregatore Risorse

Vicina al Paese

COVID-19

Plafond finanziamenti "BPER Banca per l'Italia" e moratorie sui finanziamenti

Stanziati due plafond per i clienti, privati imprese,  colpiti dall’emergenza COVID-19.  Altre moratorie sui finanziamenti: informazioni e istruzioni per aderire.

Leggi

Nested Applications

Aggregatore Risorse

In primo piano

Aiutaci a proteggere la tua sicurezza online 02 aprile 2020 Condividi Mail Facebook Twitter Messenger Espandi Mail Facebook Twitter Messenger LinkedIn Google plus Print   Sono in atto in questi giorni tentativi aggressivi di furto delle credenziali da parte di malintenzionati. Questi messaggi sono molto simili nel contenuto e nella grafica a quelli della Banca, per questo ti chiediamo di prestare attenzione a contatti telefonici sospetti e di proteggere credenziali e dati sensibili. Segui queste tre indicazioni per evitare spiacevoli inconvenienti: Diffida da chi ti chiede credenziali o PIN presentandosi come la tua Banca Non ti contatteremo mai al telefono per l’aggiornamento di dati sensibili, né ti chiederemo password o PIN “usa e getta”. Attenzione, anche a chi ti chiede telefonicamente autorizzazioni sul tuo smartphone. Non accedere mai all’Internet Banking da link arrivati via e-mail, SMS, chat o social Le nostre comunicazioni verso di te sono esclusivamente di tipo informativo ed in caso di link ti rimanderanno a pagine del sito bper.it: cliccando sui link non ti verrà mai chiesto alcun dato personale, password, PIN “usa e getta” o numero di carta di credito/debito/prepagata. Non dare seguito a richieste di aggiornamento dei tuoi dati personali con questionari online. Presta attenzione per prevenire le frodi Con app Smart Mobile Banking confermi accessi e pagamenti esclusivamente dallo smartphone dove è installata l’app e creato il tuo Smart PIN. Inoltre puoi controllare quotidianamente saldo, carte e movimenti di conto corrente. Cosa devi fare se ricevi messaggi o telefonate sospette? Puoi contattare il Servizio Clienti da questa pagina : in questo modo potremo agire tempestivamente e ci aiuterai a proteggere ancora meglio la tua sicurezza. Vuoi avere qualche altra informazione sulla sicurezza online? In questa pagina puoi trovare vari video tutorial su come navigare in sicurezza.

Donazione di 20 dispositivi di ventilazione assistita per l’Azienda USL di Modena

BPER Banca aderisce a M’illumino di meno BPER Banca aderisce a M’illumino di meno BPER Banca aderisce a M’illumino di meno

Arca:: partnersite

Arca Fondi SGR

Dai valore al tuo futuro, scopri la gamma dei fondi Arca.

Accedi alla tua area riservata

Smart Web

L'internet banking.

800 227 788
Accedi

Smart Trading

Il trading online.

800 227 788
Accedi

C.B.I.

Il corporate banking.

800 921 136
Accedi

Ex Clienti Unipol Banca
Attivazione Internet Banking

Se sei un ex cliente Unipol Banca e devi attivare e ottenere le credenziali del tuo Internet Banking, accedi qui.
Se hai già ottenuto le credenziali e devi effettuare il primo accesso, seleziona il pulsante accedi nel box Smart Web qui sopra.