tabella carte di credito

Carte di credito online per ogni tua esigenza.

Sicurezza
per acquisti online e in negozio, hai sempre le spese sotto controllo con SMS, email, internet banking e telefono
Flessibilità
se scegli una carta di credito a saldo, per rimborsare in un’unica soluzione mensile le spese fatte, oppure una carta rimborsabile a rate
Praticità
fai acquisti veloci con i pagamenti contactless e le app per il mobile payment
In tutto il mondo
con la carta di credito compri online sui siti e fai spese quando vai all’estero
Per la famiglia
con le nostre carte di credito puoi chiedere una carta aggiuntiva per uno dei tuoi familiari
Con carattere
se scegli BPER Card Covercard puoi personalizzare la tua carta di credito con la foto o la grafica che preferisci

box testo carte di credito

La carta di credito è con te online, offline, sempre.

Se hai un conto con BPER e sei maggiorenne puoi richiedere una carta di credito gratuita, a canone zero per il primo anno. Oltre alle carte di credito a saldo, ti proponiamo anche carte per rateizzare le tue spese su misura, a rate fisse o variabili, in base alle tue preferenze.

Che sia a saldo o con rimborso a rate, la carta di credito è uno strumento di pagamento utile per anticipare le spese per cui non hai disponibilità immediata sul conto corrente e che verranno addebitate il mese successivo o, comunque, nei tempi di rimborso che hai concordato con la banca.

Con la carta di credito compri online e in negozio, senza commissioni sugli acquisti in euro, neanche sul rifornimento di carburante. Grazie alle garanzie antifrode dei circuiti di pagamento Visa e Mastercard, lo shopping online con la tua carta di credito è sicuro come quello in negozio.

Sempre in sicurezza, nei punti vendita puoi fare anche i pagamenti contacless, cioè senza “strisciare” la carta di credito e, per acquisti fino a 25 €, non ti serve digitare il PIN o firmare lo scontrino. Oppure, senza avere la carta di credito con te, fai pagamenti veloci direttamente con cellulare o smartwatch, collegando la tua carta di credito all’app per il mobile payment.

In qualsiasi momento, in Italia e all’estero, agli sportelli automatici (ATM) che espongono il marchio Visa o Mastercard, con la carta di credito prelevi e fai molte altre operazioni: ricarichi il cellulare; consulti saldo e movimenti del tuo conto; accrediti bonifici; paghi utenze, MAV e RAV; fai il versamento di contanti e assegni.

La sicurezza che ti dà una carta di credito è unica: la soluzione perfetta se non ami portare con te troppi contanti e se viaggi all’estero, magari per periodi piuttosto lunghi. In più, con un mezzo di pagamento così pratico sempre a portata di mano, quando sei in viaggio non hai nemmeno l’impegno di fare il cambio di valuta.

Le carte di credito sono sicure da usare: per ogni acquisto o prelievo effettuato ti arriva un SMS istantaneo, hai sempre sotto controllo i movimenti tramite email e online con l’internet banking, anche dal tuo smartphone. In più, per ogni evenienza puoi contare sul Servizio Clienti telefonico a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

titolo carte di credito

Scegli la carta di credito più adatta a te.

Menù di Navigazione

cta carte di credito

Vuoi informazioni sulle carte di credito?

Siamo a tua disposizione.

Contacts

messaggio promozionale bper card classic

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su www.bper.it. La concessione della carta è soggetta a valutazione del merito creditizio e approvazione della banca. La carta è emessa da Bibanca S.p.A. che si avvale di BPER Banca per l'attività di distribuzione. Offerta valida fino al 31/12/2020 salvo proroga o chiusura anticipata.