Conti
Conti Faq blocco
Si, dal 22 febbraio 2021 devi utilizzare il nuovo codice IBAN che ti abbiamo inviato per posta.
Si, dal 22 febbraio 2021 il tuo numero di conto corrente è cambiato ( ultime cifre del codice IBAN).
I bonifici ricorrenti e l’accredito dello stipendio sono stati trasferiti in automatico sul tuo nuovo IBAN. Ti raccomandiamo, in ogni caso, di comunicare il tuo nuovo codice IBAN - valido dal 22 febbraio 2021 - a chi fa bonifici a tuo favore o un pagamento per tuo conto (es. clienti, associazioni, enti, commercialista, CAAF, Agenzia delle Entrate).
E' trasferito in automatico sul nuovo IBAN. Ti raccomandiamo, in ogni caso, di comunicare per tempo il tuo nuovo IBAN all’Ente che si occupa dell’accredito della tua pensione (se diverso dall’INPS). In caso di pensione estera ti ricordiamo di comunicare anche il nuovo codice BIC.
Abbiamo provveduto a trasferirli in automatico sul nuovo IBAN quando previsto dagli accordi interbancari. I pagamenti automatici che hai autorizzato (ad esempio utenze luce, gas, ecc.) restano validi. Ti suggeriamo, comunque, di comunicare il nuovo IBAN ai creditori per tutti gli addebiti autorizzati sul conto. Dal 22 febbraio 2021 invece non saranno eseguiti automaticamente gli ordini di bonifico permanente dove il codice IBAN del beneficiario è diverso da IT (Italia).
Le condizioni in essere, al netto di quanto presente nelle comunicazioni che ti abbiamo inviato, rimangono invariate.