Product Features :: FIX immagine HERO - titolo Sfumatura

tabella verde conto 13 17

Le caratteristiche di Conto Teen!

Canone

gratuito (per importo> 5000 euro di giacenza il canone trimestrale è di 8,55 Euro)

Teen! Card

Carta di debito riservata ai possessori del Conto Teen!

Internet Banking

canone gratuito di Smart Web l'internet banking informativo per il conto corrente

Prelievi e versamenti in filiale

gratuiti

Carta prepagata ricaricabile

opzionale

paragrafo conto 13 17

Che cos’è e per chi è?

Conto Teen! è il conto corrente che abbiamo progettato per gli adolescenti tra i 13 e i 17 anni. Quando arriva il momento di iniziare a rendere i tuoi figli più responsabili e consapevoli del valore del denaro, non c’è niente di più semplice di questo conto: ideale per ragazzi che vogliono crescere in maniera consapevole e responsabile.

Il Conto Teen! ha canone gratuito e comprende prelievi e versamenti in Filiale gratuiti. L’Internet Banking è gratuito ma solo in modalità informativa, per consultare saldo e movimenti con un clic.

testo conto teen

Perché un conto corrente già a 13 anni?

Perché l’adolescenza è un’età di passaggio, in cui si fanno le prime scelte importanti. Conto Teen! abitua i correntisti più giovani a gestire i loro soldi mentre diventano grandi.

Per i genitori
Controllo automatico sui prelievi per cassa effettuati dal minore, farà scattare una segnalazione al superamento di 300 euro mensili.

box lancio teen space

Articoli, curiosità, consigli e storie di successo.

Consigli utili, suggerimenti e incoraggiamenti su come crescere e migliorare.  Esperti professionisti e giovani influencer, pronti a condividere con te le loro storie di successo.

cta conto 13 17

Vuoi saperne di più su Conto Teen!?

Siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni. Sarà un piacere aiutarti a scegliere la soluzione migliore per i tuoi ragazzi.

n Contatti

Hai bisogno di aiuto?

messaggio conto 13 17

 Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni filiale o su bper.it. La carta prepagata è emessa da Banca di Sassari S.p.A. che si avvale di BPER Banca per l'attività di distribuzione. Offerta valida fino al 31.12.2022 salvo proroga o chiusura anticipata.

Aggregatore Risorse