Siamo a tua disposizione per fornirti tutti i dettagli.
Prestito Valore Casa
Per abitare in modo sostenibile.
Product Features :: FIX immagine HERO - titolo Sfumatura
tabella verde prestito valore casa
Le caratteristiche di Prestito Valore Casa:
paragrafo prestito valore casa
Per l’ambiente in cui vivi e per quello in cui viviamo
Il Prestito Valore Casa è il prestito personale che abbiamo ideato per rendere la tua casa non solo più confortevole, ma anche più ecologica e sostenibile. È l’ideale per chi vuole installare dei pannelli solari o fare lavori di ristrutturazione per migliorare il risparmio energetico.
Il Prestito Valore Casa copre fino al 100% delle spese per interventi sulla tua abitazione mirati alla sicurezza e al risparmio di energia, con un importo massimo di 75.000 euro.
cta prestito valore casa
Contacts
Hai bisogno? Ecco come contattarci.
messaggio promozionale prestito valore casa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia al documento "Informazioni europee di base sul credito a consumatori" richiedibile in Filiale. La somma è erogata da BPER Banca.
La detrazione deve essere ripartita in dieci quote annuali di pari importo nell’anno in cui è sostenuta la spesa e in quelli successivi, entro il limite dell’IRPEF dovuta per l’anno in questione. Non è ammesso il rimborso di somme eccedenti l’imposta. Per l’usufruibilità della detrazione, per gli importi massimi complessivi e per maggiori dettagli consultare il sito internet dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.it. T.A.E.G. 5,36 % calcolato su un prestito di 20.000 euro erogato il 16/01/2018, da rimborsare in 10 anni al Tasso Annuo Nominale del 4,70% (pari ad Euribor 3 mesi m.m.p. arr.to allo 0,10 sup. più spread 5,00%), variabile mensilmente in base alle oscillazioni del parametro. Costo totale del credito 5.635,10 euro, pari alla somma di interessi (5.105,20 euro) spese di istruttoria (250 euro), spese di incasso rata (2,25 euro per ogni rata), invio comunicazioni periodiche in forma cartacea (0,90 euro ciascuna). Rata mensile 209,21 euro calcolata alla data di erogazione. Importo totale dovuto dal consumatore 25.385,10 euro
Offerta valida fino al 31/12/2019 salvo proroga o chiusura anticipata.