box tabella carta di debito

Carta di debito: acquisti e prelevi in sicurezza, ovunque.

Per tutti
semplice e sicura: per avere la carta di debito basta essere maggiorenni e avere un conto corrente
Praticità
fai acquisti veloci, con importi precisi e senza resto, anche tramite pagamenti contactless
Sicurezza
hai il tuo PIN e tieni le spese sotto controllo dagli sportelli automatici ATM
Ovunque
indispensabile per le spese di casa, la usi anche quando viaggi in Europa

box testo carta debito

L’alternativa ai contanti semplice, comoda e sicura.

Cos’è una carta di debito? È uno strumento di pagamento collegato a un conto con cui paghi gli acquisti in negozio e prelevi contanti agli sportelli automatici (ATM). Appena fai un pagamento o ritiri dei contanti, la somma viene addebitata sul tuo conto corrente. Puoi richiedere la carta di debito se sei correntista BPER Banca e se sei maggiorenne.

Per semplificare, la carta di debito spesso viene chiamata “bancomat” ma, più correttamente, BANCOMAT e PagoBANCOMAT sono due circuiti di pagamento con cui le carte di debito funzionano in Italia. In Europa, invece, le carte di debito funzionano grazie al circuito V PAY, con cui compri e prelevi in migliaia di punti vendita e ATM.

Con la carta di debito fai ogni giorno gli acquisti che vuoi, entro i limiti del plafond giornaliero e mensile che hai fissato con la banca, sia in Italia che in Europa. Allo stesso modo, in ogni momento e ovunque ti trovi, con la carta di debito prelevi anche contanti agli sportelli ATM.

Grazie al codice di sicurezza PIN, usare la carta di debito è un’alternativa sicura, pratica e veloce ai contanti: non porti con te banconote e monete, paghi solo importi esatti, non devi attendere e controllare il resto. La carta di debito è ancora più comoda in modalità contacless, cioè “senza contatto”: la avvicini al lettore POS e, per importi fino a 25 €, non serve nemmeno che digiti il PIN.

Agli sportelli automatici che espongono il marchio QuiMultiBanca non ritiri solo i contanti ma fai diverse operazioni self-service: ricarichi il telefono, verifichi il saldo e i movimenti del tuo conto, versi contanti e assegni, paghi le utenze.

Per la tua carta di debito hai la certezza di un Servizio Clienti telefonico a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

testo carta debito

La nostra carta di debito.

Menù di Navigazione

cta carte debito

Vuoi informazioni sulle carte di debito?

Siamo a tua disposizione.

Contacts

messaggio promozionale

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su www.bper.it. Per il circuito V-Pay la carta è emessa da Bibanca S.p.A. che si avvale di BPER Banca per l'attività di distribuzione, per il circuito Bancomat/PagoBancomat la carta è emessa da BPER Banca. Offerta valida fino al 31/12/2020 salvo proroga o chiusura anticipata.