Prestiti professionali aziendali per far crescere sana la tua attività

Il Prestito aziendale professionale è un finanziamento a breve o medio termine rivolto a liberi professionisti, artigiani, ditte individuali, imprese ed enti, destinato a finanziare l’acquisto di beni o di servizi per scopi legati allo svolgimento dell’attività d’impresa  o professionale.

La modalità di rimborso avviene per rate mensili, comprensive di capitale e interessi, secondo un tasso che può essere fisso o variabile.

Abbiamo studiato specifiche forme di finanziamento per i professionisti e le imprese, che hanno bisogno di investire un certo importo di denaro per la crescita della propria azienda .

Prestiti aziendale per piccoli operatori economici 

Destinato a professionisti e imprese

Con fatturato inferiore a 1 milione di €

Durata

Da 12 a 72 mesi

Destinato all'acquisto

Di beni o di servizi per l’attività d’impresa

Tasso

Variabile

Rate mensili

Comprensive di capitale e interessi

Il finanziamento a breve-medio termine con durata da un minimo di 12 a un massimo di 72 mesi.

È utilizzato per finanziare l’acquisto di beni o di servizi per scopi inerenti allo svolgimento dell’attività d’impresa o professionale.

Il prestito è rimborsato con il pagamento periodico di rate mensili, comprensive di capitale e interessi, secondo un tasso che può essere fisso o variabile.

Il Prestito aziendale Piccoli Operatori Economici può essere assistito da garanzie.

  • Per le Ditte Individuali è possibile aderire ad una polizza assicurativa a fronte dei rischi morte per infortunio e malattia o invalidità totale e permanente da infortunio e malattia di grado pari o superiore al 60%
  • Per le altre Società ricorre la possibilità di aderire ad una polizza assicurativa a fronte dei rischi morte e invalidità permanente da infortunio di grado pari o superiore al 50%
Vuoi richiedere informazioni?

Siamo a tua disposizione per fornirti tutti i dettagli.

Hai bisogno di aiuto?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La banca - prima di concedere il finanziamento- valuta la capacità di rimborso delle rate, cioè il merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche puoi leggere il documento "i Fogli Informativi”, che puoi chiedere in Filiale, nei Centri Imprese o su www.bper.it. Offerta valida fino al 31/12/2024, sempre che non venga prorogata o chiusa in anticipo.