Nuovo Smart CBI

A Maggio è nato Smart CBI, un nuovo prodotto di Corporate Banking Interbancario, con un’interfaccia grafica rivisitata ed una più ampia proposta di funzionalità, dedicate al mondo imprese.
Smart CBI è appena arrivato ed ha già un ricco futuro davanti a sé poiché crescerà con nuove funzionalità, che si affiancheranno alle numerose possibilità offerte dal Circuito CBI, di cui l’offerta commerciale BPER è da sempre promotrice, allo scopo di dare alla propria clientela molteplici modalità di gestione della propria situazione bancaria, anche e sempre di più in tempo reale.
La componente delle informazioni online, già recentemente arricchita con la consultazione dei movimenti da contabilizzare e la vista globale degli assegni, sarà ulteriormente potenziata per dare una vista sempre più attuale e completa di tutti i rapporti bancari, anche detenuti presso altri istituti di credito, potendo usufruire di modalità multibanca e multiazienda, per avere tutto il proprio mondo bancario a portata di click.
Allo stesso modo, saranno introdotte funzionalità dispositive totalmente on line, come già avvenuto per il pagamento MAV, le quali affiancheranno le più classiche modalità di trasmissione a flussi, che resteranno comunque disponibili, per garantire al cliente la più ampia possibilità di approccio alla banca.
E per i più esigenti, ecco in arrivo, funzioni avanzate come il Cash Management ed il Trade Finance, oltre all’evoluzione del già collaudato Anticipo Fatture, e prossimamente anche le funzionalità Open Banking AISP e PISP.
A complemento dell’offerta Multicanale è altresì disponibile la App Smart CBI: proposta come strumento preferenziale di autenticazione del servizio, è oggetto di tutto il processo evolutivo che caratterizza il rinnovamento del prodotto web. Recentemente è stata integrata con funzionalità online per la consultazione di saldi e movimenti oltre che per la generazione e invio di bonifici on line, già disponibile negli store Android e iOS ora è anche su App Gallery per Huawei
Tante novità quindi per un piano di crescita pluriennale, che vede la Digital Factory BPER Banca costantemente impegnata a ricercare e sviluppare i migliori servizi per la propria clientela, sempre più sartoriali e con un occhio attento all’innovazione.
Ma la sorpresa più grande è che….. non è tutto qui!
 

News Recenti