Siamo collocatori del nuovo Bond Eni “Eni Obbligazioni sustainability-linked 2023/2028”

 

Principali caratteristiche dell’emissione:

L’emissione è prevista dal 16 gennaio.

  • Il tasso fisso minimo è del 4,30%
  • Durata 5 anni
  • Lotto minimo 2.000 euro (2 obbligazioni), tagli successivi (+1 obbligazione) 1.000 euro

Per maggiori dettagli sul nuovo Bond Eni puoi consultare la documentazione relativa all'emissione sul sito di Eni.

 

Come acquistare le obbligazioni:

Puoi sottoscrivere le Obbligazioni:

  • in filiale
  • con offerta fuori sede
  • mediante tecniche di comunicazione a distanza.

L'ultimo giorno per la raccolta delle adesioni per l’Offerta è il 20 gennaio 2023 sino alle ore 17:00 (salvo chiusura anticipata dell'offerta).

Per procedere con la sottoscrizione devi essere Cliente di BPER Banca ed essere titolare di un Deposito Titoli. Per maggiori informazioni chiedi in filiale o al tuo banker.

Prima di qualsiasi decisione d'investimento, si raccomanda la presa visione del Prospetto Informativo consultabile in filiale o su istituzionale.bper.it.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

L’offerta è integralmente ed esclusivamente destinata al pubblico indistinto in Italia. Prima dell’adesione leggere il prospetto informativo disponibile al seguente link, oppure reperibile presso le filiali BPER Banca, Banco di Sardegna, Banca Cesare Ponti (di seguito le “Banche”), presso gli intermediari che compongono il consorzio di collocamento o, infine, sul sito dell’emittente eni.com o presso la sede legale di Eni S.p.A., Roma – Piazzale Enrico Mattei n. 1. L’approvazione del prospetto informativo e la pubblicazione dello stesso non comporta alcun giudizio della competente autorità di regolamentazione o di vigilanza sull’opportunità dell’investimento proposto e sul merito dei dati e delle notizie allo stesso relativi.

Il presente annuncio non costituisce offerta delle obbligazioni negli Stati Uniti d’America, in Canada, in Giappone, in Australia o in qualunque altro paese nel quale l’offerta delle obbligazioni non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle autorità competenti, né costituisce offerta di strumenti finanziari in qualunque altro stato membro dell’Unione Europea (gli “Altri Paesi”). Le obbligazioni non sono state né saranno registrate ai sensi del Securities Act del 1933, e successive modifiche, vigente negli Stati Uniti d’America (il “Securities Act”) né ai sensi delle corrispondenti normative in vigore in Canada, Giappone, Australia e negli Altri Paesi e non potranno conseguentemente essere offerte, vendute o comunque consegnate, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’America, in Canada, in Giappone, in Australia o negli Altri Paesi.

Non possono comunque aderire all’offerta coloro che, al momento dell’adesione, pur essendo residenti in Italia, siano ai sensi delle U.S. Securities Laws e di altre normative locali applicabili in materia, “U.S. Person” ovvero soggetti residenti in Canada, in Giappone, in Australia o negli Altri Paesi. Le informazioni, i dati e i documenti pubblicati sono stati reperiti da fonti ufficiali. Le Banche non si assumono alcuna responsabilità sulla esattezza e correttezza dei dati e dei contenuti indicati. Inoltre, le Banche non si assumono alcuna responsabilità sul contenuto del materiale pubblicitario e promozionale prodotto dall’emittente né sul corretto adempimento degli eventuali obblighi informativi da parte dell’emittente stesso.

Maggiori informazioni sul sito: https://www.eni.com/it-IT/investitori/emissioni-obbligazioni-retail.html.

La presente comunicazione non costituisce un’offerta o un invito a sottoscrivere o ad acquistare i titoli, né una consulenza o una raccomandazione di investimento. Prima di operare, leggere attentamente tutta la documentazione di offerta, in modo da assumere una decisione di investimento consapevole.

News Recenti