La nuova esperienza di pagamento mobile firmata Google

Da oggi con le nostre carte puoi utilizzare Google Pay, che ti permette di pagare con il tuo smartphone, in tutta semplicità e ovunque tu sia.

Grazie a BPER Banca e Google Pay, puoi dimenticarti il portafoglio a casa e acquistare tutto ciò che vuoi con il tuo smartphone Android, ti basta avvicinare il tuo smartphone al POS dell'esercente. Attiva subito la tua carta sul tuo smartphone per usarla al bar, al ristorante o nel tuo negozio preferito, anche per le piccole spese.

Con BPER Banca e Google Pay pagare con il tuo smartphone sarà più semplice, veloce e sicuro.

Paga con semplicità e sicurezza

Con Google Pay puoi pagare con il tuo smartphone Android in modo semplice e in totale sicurezza.

Per effettuare un pagamento sblocca il tuo smatphone e avvicinalo al POS, per importi inferiori a 25 euro la transazione avverrà automaticamente. Per importi superiori invece, per poter completare gli acquisti ed effettuare le transazioni in modo sicuro, devi autorizzare il pagamento con il PIN, l'impronta digitale, l'iride o la sequenza. In ogni modo i dati non vengono memorizzati sul tuo smartphone.

Avviare il pagamento è semplicissimo

Per avviare il pagamento con Google Pay basta sbloccare il proprio smartphone - con impronta digitale, iride, PIN o sequenza - e avvicinare il dispositivo al POS. Per fino a 25 euro non importa neanche sbloccarlo.
Il pagamento verrà sempre effettuato automaticamente con la carta che hai impostato come predefinita per i pagamenti contacless. Volendo puoi anche pagare con una carta differente aprendo l'applicazione Google Pay e selezionando la carta che desideri.

Attivare Google Pay è semplice

Scarica l'App Google Pay

Associa la tua Carta

 

Paga i tuoi acquisti con Google Pay

 

Cosa devi avere per usare Google Pay

Puoi usare Google Pay con qualsiasi smartphone Android con tecnologia NFC e sistema operativo Android 5.0 e successivi, inoltre puoi usare Google Pay anche su smartwatch con Google Wear OS compatibili. 

Hai bisogno di aiuto?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche degli strumenti di pagamento utilizzabili con Google Pay, puoi leggere i fogli informativi che puoi chiedere Filiale o su www.bper.it. La banca - prima di concedere una carta - valuta la tua capacità di rimborso delle rate, cioè il merito creditizio. La carta di debito può essere emessa da BPER Banca o da Bibanca S.p.A., in quest’ultimo caso BPER Banca la distribuisce, cioè la consegna al cliente. Offerta valida fino al 31/12/2024 salvo proroga o chiusura anticipata.

Prima di procedere al pagamento per poter abilitare le carte su Google Pay è necessario disporre di un Account Google. Google, Android e Google Pay sono marchi registrati di Google LLC. Per maggiori informazioni consulta la pagina di Supporto di Google.