Product Features :: FIX immagine HERO - titolo Sfumatura

Mutuo variabile con cap in evidenza

Mutuo in evidenza: mutuo tasso variabile con tetto massimo.

Vorresti attivare un mutuo a tasso variabile, ma hai timore che col tempo poi il tasso si alzi troppo?

 

Scegli il nostro Mutuo Pro-Tetto. Si tratta di un mutuo a tasso variabile con Cap, ovvero con un tasso variabile con tetto massimo.

In questo modo, con cadenze prestabilite, il tasso di interesse applicato potrà variare rispetto al tasso iniziale di partenza, secondo l’andamento dell'indice di riferimento, ma con un limite massimo fissato nel contratto (Cap).

paragrafo verde mutuo pro tetto

Un aiuto sicuro per la tua prossima operazione immobiliare

Vogliamo offrirti la soluzione ideale per realizzare il tuo progetto casa. Il Mutuo Pro-Tetto è un finanziamento a tasso d'interesse variabile con un tasso massimo fissato al momento della stipula del contratto. È dedicato a chi vuole acquistare, costruire o ristrutturare immobili ad uso residenziale, con la certezza di non superare mai il tetto massimo concordato.

Il Mutuo Pro-Tetto può finanziare fino all’80% del valore dell’immobile e la sua durata può estendersi fino a 30 anni.

 

Ti offre un tasso competitivo, che seguirà sempre l'andamento del mercato. Avrai inoltre la garanzia di non superare mai il limite massimo di tasso fissato, proteggendo la rata dalle oscillazioni al rialzo dei tassi d’interesse.

Tra i servizi accessori di Mutuo Pro-Tetto, ti offriamo diverse combinazioni di assicurazione, a protezione del tuo finanziamento. 

BPER Casa

BPER Casa

Trovare e vendere casa in modo semplice e veloce

BPER Casa è il portale dedicato a chi sta cercando casa o a chi vuole venderla: un prezioso aiuto per trovare la soluzione più semplice per il progetto casa. In partnership con gli specialisti di Homepal un servizio puntuale che ti accompagna in ogni fase della compravendita.

cta mutuo pro tetto

Vuoi maggiori informazioni su Mutuo Pro-Tetto?

Siamo a tua disposizione per fornirti tutti i dettagli.

n Contatti

Hai bisogno di aiuto?

messaggio promozionale mutuo pro tetto

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La banca - prima di concedere il mutuo - valuta la tua capacità di rimborso delle rate, cioè il merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche del mutuo puoi leggere il documento "Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori”, che trovi in Filiale o su www.bper.it sezione “Trasparenza”. Offerta valida fino al 31/12/2022, sempre che non venga prorogata o chiusa in anticipo.

Aggregatore Risorse