Carte prepagate per prelievi e acquisti sicuri in Italia, all’estero e online.

Versatili

carte di credito prepagate per te e per i tuoi figli fino ai 17 anni

Pratiche

le ricarichi da ATM, nei Punti Vendita Mooney, sportello bancario, con bonifico e online

Essenziali

per comprare online e in negozio, prelevare contanti, fare ricariche telefoniche

Sicure

monitori prelievi e spese con SMS, internet banking, app per smartphone

Chiare

e sotto controllo, come il budget e le spese dei tuoi figli

Veloci

fai acquisti immediati, senza contanti e resto, anche con i pagamenti contactless

La carta prepagata è per tutti

Le carte prepagate ricaricabili sono uno strumento di pagamento comodo, sicuro e facile da usare. A differenza di una classica carta di credito, la prepagata non è collegata a un conto corrente, quindi prima di essere usata va caricata con una somma di denaro. I pagamenti e i prelievi che fai con la carta prepagata vengono scalati a mano a mano da questa somma: ciò significa avere tutte le uscite sotto controllo e non correre il rischio di spendere più di quanto hai realmente a disposizione.

Anche senza un conto corrente con BPER Banca puoi richiedere una carta prepagata per te e i tuoi ragazzi. Con la carta prepagata compri online e in negozio senza commissioni sugli acquisti in euro, in Italia e all’estero. È talmente pratica che puoi fare anche pagamenti contactless, senza contatto, e per acquisti fino a 50€ non devi digitare il PIN o firmare lo scontrino.

Con la tua carta prepagata lo shopping online è sicuro tanto quanto nei punti vendita, grazie alle garanzie di sicurezza dei circuiti di pagamento Visa e Mastercard. Inoltre, con la carta prepagata prelevi contanti nelle filiali BPER o, ovunque ti trovi e in ogni momento, dagli sportelli automatici (ATM). Con la prepagata ricarichi anche il cellulare comodamente: dagli ATM, dal tuo computer tramite internet banking o dallo smartphone con l’app per il mobile banking.

In caso di furto e uso fraudolento prima che tu possa bloccarla, la prepagata limita la perdita alla somma caricata: per questo è l’ideale anche per i più prudenti e per chi vuole una doppia sicurezza nei pagamenti online.

Ti proponiamo anche carte prepagate dedicate ai giovanissimi dagli 11 ai 17 anni. Sono perfette per responsabilizzare i tuoi figli sulla gestione del budget che hanno a disposizione per le piccole spese: tieni comunque sotto controllo il saldo e tutti i movimenti della loro carta prepagata con SMS, internet banking e mobile banking. E, all’occorrenza, puoi contare sul Servizio Clienti al telefono (24 ore su 24, 7 giorni su 7) e in chat.

Inoltre, la carta prepagata per gli under 18 ti dà una tranquillità in più, perchè non può essere usata né per giochi o scommesse, né per comprare alcolici, tabacchi e farmaci.

Vuoi informazioni sulle carte prepagate?

Siamo a tua disposizione.

Hai bisogno di aiuto?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni filiale o su bper.it. La concessione delle carte è soggetta a valutazione della banca che emette la carta. La carta è emessa da Bibanca S.p.A. che si avvale di BPER Banca per l'attività di distribuzione. Offerta valida fino al 31/12/2024, dopo questa data il prodotto sarà offerto a condizioni standard salvo proroga o chiusura anticipata della promozione. La Banca si riserva di poter effettuare modifiche unilaterali delle condizioni ai sensi dell'articolo 126 sexies TUB.