tabella verde carte iban

Carte ricaricabili con IBAN: prelevi e acquisti, accrediti lo stipendio e paghi le utenze.

Pratiche
le ricarichi da ATM, ricevitoria Sisal, in filiale, con bonifico e online
Indispensabili
per acquisti, prelievi, ricariche, bonifici, pagamento utenze, accredito stipendio
Sicure
controlli pagamenti e prelievi con SMS, internet banking, app per smartphone
Veloci
acquisti in pochi secondi, senza contanti e resto, anche con pagamenti contactless
Comode
le richiedi online in 5 minuti o andando nella filiale BPER più vicina
Sempre con te
per le spese di tutti i giorni, quando compri online e se ti trovi all’estero

box testo carte conto

La carta prepagata con IBAN fa da conto corrente.

Senza avere un vero e proprio conto corrente, usi la carta prepagata con IBAN come avessi un conto d’appoggio. Con una carta IBAN, infatti, esegui e ricevi bonifici, accrediti lo stipendio o la pensione, paghi le utenze con puntualità, grazie all’addebito diretto, e il bollo dell’auto. Oltre a queste operazioni fai ricariche telefoniche o di altre carte prepagate, paghi MAV e RAV.

La carta con IBAN è una carta prepagata, quindi va ricaricata con somme di denaro che, via via, si riducono in base ai prelievi e ai pagamenti che fai. In questo modo hai le uscite sotto controllo e non spendi più di quanto ricarichi. Perciò è una doppia sicurezza, sia quando ritiri i contanti agli sportelli automatici (ATM) sia quando compri online o nei punti vendita, in Italia e all’estero.

Ovunque consulti il saldo, le entrate e le uscite della tua carta ricaricabile con IBAN grazie all’internet banking, all’app per smartphone, agli sportelli ATM e agli SMS.

Se sei maggiorenne puoi richiedere online la tua carta ricaricabile con IBAN (bastano pochi minuti) oppure puoi andare in filiale. Oltre che rapido, fare la carta IBAN online è molto conveniente, specie se opti per il pacchetto senza costi di emissione e rinnovo e con canone mensile zero.

Ricaricare una carta con IBAN è semplice e scegli la modalità più comoda per te. Puoi farlo nelle filiali BPER e nelle ricevitorie Sisal, dagli ATM che espongono il marchio QuiMultiBanca, ma anche con un bonifico, oppure dal tuo computer, tramite internet banking, o dallo smartphone con l’app per il mobile banking.

Con la carta IBAN compri online e nei punti vendita, in Italia e all’estero, senza alcuna commissione sugli acquisti in euro. In negozio la usi anche in modalità contactless, senza contatto: è ancora più veloce e, per spese fino a 25 €, non devi digitare il PIN o firmare lo scontrino.

Fai le tue compere online in totale sicurezza, grazie alle garanzie antifrode dei circuiti di pagamento Visa e Mastercard. Una carta con IBAN è adatta anche alle persone più caute: se viene usata in modo fraudolento prima di essere bloccata, i tuoi risparmi sono al sicuro perché la perdita è limitata alla somma caricata.

testo carte iban

Scegli la carta prepagata con IBAN giusta per te.

Menù di Navigazione

Contacts

disclaimer carta conto

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni filiale o su bper.it. La concessione delle carte è soggetta ad approvazione della banca che emette la carta. La carta è emessa da Bibanca S.p.A. che si avvale di BPER Banca per l'attività di distribuzione. Offerta valida fino al 31/12/2020 salvo proroga o chiusura anticipata.