Carte ricaricabili con IBAN: prelevi e acquisti, accrediti lo stipendio e paghi le utenze.

Pratiche

le ricarichi da ATM, ricevitoria Sisal, in filiale, con bonifico e online

Indispensabili

per acquisti, prelievi, ricariche, bonifici, pagamento utenze, accredito stipendio

Sicure

controlli pagamenti e prelievi con SMS, internet banking, app per smartphone

Veloci

acquisti in pochi secondi, senza contanti e resto, anche con pagamenti contactless

Comode

le richiedi online in 5 minuti o andando nella filiale BPER più vicina

Sempre con te

per le spese di tutti i giorni, quando compri online e se ti trovi all’estero

La carta prepagata con IBAN fa da conto corrente

Senza avere un vero e proprio conto corrente, usi la carta prepagata con IBAN come avessi un conto d’appoggio. Con una carta IBAN, infatti, esegui e ricevi bonifici, accrediti lo stipendio o la pensione, paghi le utenze con puntualità, grazie all’addebito diretto, e il bollo dell’auto. Oltre a queste operazioni fai ricariche telefoniche o di altre carte prepagate, paghi MAV e RAV.

La carta con IBAN è una carta prepagata, quindi va ricaricata con somme di denaro che, via via, si riducono in base ai prelievi e ai pagamenti che fai. In questo modo hai le uscite sotto controllo e non spendi più di quanto ricarichi. Perciò è una doppia sicurezza, sia quando ritiri i contanti agli sportelli automatici (ATM) sia quando compri online o nei punti vendita, in Italia e all’estero.

Ovunque consulti il saldo, le entrate e le uscite della tua carta ricaricabile con IBAN grazie all’internet banking, all’app per smartphone, agli sportelli ATM e agli SMS.

Se sei maggiorenne puoi richiedere online la tua carta ricaricabile con IBAN (bastano pochi minuti) oppure puoi andare in filiale. Oltre che rapido, fare la carta IBAN online è molto conveniente, specie se opti per il pacchetto senza costi di emissione e rinnovo e con canone mensile zero.

Ricaricare una carta con IBAN è semplice e scegli la modalità più comoda per te. Puoi farlo nelle filiali BPER e nelle ricevitorie Sisal, dagli ATM che espongono il marchio QuiMultiBanca, ma anche con un bonifico, oppure dal tuo computer, tramite internet banking, o dallo smartphone con l’app per il mobile banking.

Con la carta IBAN compri online e nei punti vendita, in Italia e all’estero, senza alcuna commissione sugli acquisti in euro. In negozio la usi anche in modalità contactless, senza contatto: è ancora più veloce e, per spese fino a 25 €, non devi digitare il PIN o firmare lo scontrino.

Fai le tue compere online in totale sicurezza, grazie alle garanzie antifrode dei circuiti di pagamento Visa e Mastercard. Una carta con IBAN è adatta anche alle persone più caute: se viene usata in modo fraudolento prima di essere bloccata, i tuoi risparmi sono al sicuro perché la perdita è limitata alla somma caricata.

Hai bisogno di aiuto?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni filiale o su bper.it. La concessione delle carte è soggetta a valutazione della banca che emette la carta. La carta è emessa da Bibanca S.p.A. che si avvale di BPER Banca per l'attività di distribuzione. Offerta valida fino al 31/12/2024, dopo questa data il prodotto sarà offerto a condizioni standard salvo proroga o chiusura anticipata della promozione. La Banca si riserva di poter effettuare modifiche unilaterali delle condizioni ai sensi dell'articolo 126 sexies TUB.