Mercato Albinelli

Il cuore di Modena

Il Mercato Albinelli ha una lunga storia che nasce oltre ottanta anni fa. Rappresenta ancora oggi il cuore pulsante della città: i suoi banchi colorati, le voci che fin dal mattino presto si disperdono ovunque sia che fuori piova o splenda il sole, il via vai delle persone che svicolano fra banchi e negozi alla ricerca di quei prodotti che qui hanno un sapore particolare, sono elementi che si rinnovano giorno per giorno, di anno in anno.

“...l’innovazione ha bisogno di un sostegno economico, il rilancio del Mercato Albinelli è fondamentale per tutto il centro storico”

Innovazione nel solco della tradizione: è questo quello che stiamo cercando di fare, grazie anche all’aiuto di chi ci sostiene finanziariamente, per cercare di raggiungere un pubblico più ampio, più giovane e che possa garantire quella continuità necessaria fra generazione e generazione. Ecco perché abbiamo deciso di aprire alla sera e nei weekend.

 

Oggi è possibile comprare tutti i generi alimentari di prima necessità e nello stesso tempo fermarsi non solo per un caffè ma anche per pranzare scegliendo direttamente dai banchi ciò che si desidera. Un po’ come accade a Barcellona, a Madrid, a Firenze, a Berlino:  alla sera c’è l’aperitivo, le tigelle e tante altre squisitezze locali. non mancano eventi, spettacoli, iniziative culturali. Eh sì, il Mercato Albinelli è vivo e dà vita a tutto il centro storico della città.

Vuoi richiedere informazioni per il tuo progetto?

Siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni. Sarà un piacere aiutarti a scegliere la soluzione migliore.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.