La storia di Rosanna

A casa dalla Ross

Immaginate un piccolo borgo, poche case allineate sulla sponda del fiume. Immaginate questo piccolo fiume che scivola lento sui sassi resi bianchi e levigati dal tempo. Immaginate un luogo in cui quel poco che c’è è molto di più di quanto si possa immaginare. Molto per chi ci vive e ci ha vissuto. Molto per chi vuole ricordare.

“…è stato molto bello, mi hanno accolta, ascoltata...”

Siamo alla Gardeletta, una località vicino a Marzabotto, in prossimità del Parco di Monte Sole. Ci sono i viandanti, quelli che camminano, che pedalano, quelli che semplicemente vogliono farsi un bagno nel fiume d’estate e quelli che mi vengono a trovare. Perché da tempo proprio in questo borgo che sa di un Appennino vero, con quella semplicità che assume un valore autentico, che ho costruito la mia locanda che d’estate funziona molto bene.

Vorrei che la Locanda potesse vivere anche d’inverno, per questo ho intenzione di creare una veranda in cui gli ospiti possano stare a guardare le stelle nei giorni più freddi senza gelare. Mi ci vuole un aiuto, però. Qualcuno che condivida il mio piccolo sogno. Che per me è grande come la vita. Quel qualcuno l’ho trovato e allora da settembre questa veranda prenderà forma e le persone potranno stare qui a guardare il fiume chiaro di giorno e buio di notte.
Vuoi richiedere informazioni per il tuo progetto?

Siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni. Sarà un piacere aiutarti a scegliere la soluzione migliore.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.