La storia di Maurizio

Casa e caffè

La mia è una storia comune. Sono un analista sviluppatore di software e lavoro in un’azienda che ha buone prospettive. Ho una fidanzata, vivo in una città bellissima anche se i problemi sono tanti: quello più importante è legato alla ricerca di una casa che possa rispondere alle mie esigenze ed essere garanzia di un futuro stabile. Insomma, sto costruendo passo dopo passo un progetto simile a quello di migliaia di giovani: la voglia di avere un posto in cui stare e creare un pezzo di vita.

"...in banca ho incontrato persone concrete, capaci di darmi le informazioni necessarie, consigliarmi, addirittura di spronarmi..."

Trovo una soluzione che mi soddisfa ma, come in tutte le cose, c’è un rovescio della medaglia, qualcosa che modifica le mie prospettive, e in questo caso le amplia: la casa che trovo è in vendita, ed io pensavo invece a un affitto. Dopo qualche disavventura trovo supporto in una soluzione proposta dai ragazzi di BPER Banca.

In breve, decido di comprare la casa e di andarci a vivere con mio padre e mia madre. Come dire: l’immediato e il futuro. La cosa incredibile è che nel giorno in cui firmo il contratto in banca ricevo anche una promozione in azienda. Si sa, i buoni auspici per chi nasce in prossimità di uno dei golfi più belli del mondo sono importanti.

Vuoi richiedere informazioni per il tuo progetto?

Siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni. Sarà un piacere aiutarti a scegliere la soluzione migliore.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.