Factoring :: tabella verde

Per concentrarti solo sul tuo business.

Con il contratto di factoring, l’impresa cede i propri crediti, presenti e futuri, a una società specializzata e quindi può concentrarsi sulla propria attività caratteristica.

La società di factoring, dietro il pagamento di un corrispettivo, si assume l’onere di riscuotere i crediti per il proprio cliente e può anticipare all’impresa cliente i crediti non ancora scaduti.

Il Factoring viene oggi proposto in varie formule operative legate alle diverse modalità di applicazione dei servizi base, come l’amministrazione dei crediti e gestione degli incassi, il finanziamento dei crediti ceduti, la garanzia di solvenza sui crediti ceduti (pro soluto).

 

adv :: separatore

separatore

Factoring :: cat

Vuoi maggiori informazioni su Factoring?

Siamo a disposizione per trovare insieme la soluzione giusta per la tua impresa.

Contacts

Factoring :: advertising

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La Banca si riserva il diritto di subordinare l’accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su www.bper.it. La somma è erogata da BPER Factor, che si avvale per l'attività di distribuzione di BPER Banca. Offerta valida fino al 31/12/2018 salvo proroga o chiusura anticipata.

Aggregatore Risorse