Le caratteristiche dei Mutui con Fondi BEI

Il Mutuo con Fondi BEI (Banca Europea per gli Investimenti) è un finanziamento a medio e lungo termine per il sostegno di programmi di investimento delle Piccole e Medie Imprese e Midcaps operanti nei settori dell’industria e dei servizi e dell’agroindustria.

Forma tecnica

Ipotecari o chirografari

Durata

Dai 4 ai 12 anni

Importo finanziabile

da 100.000 € a 12.500.000 €

Pagamento rate

Cadenza semestrale (scadenze fisse 15/06 – 15/12) Rimborso a quote capitali costanti – Ammortamento all’italiana

Un’opportunità agevolata per lo sviluppo della tua impresa.

Attraverso il finanziamento agevolato con Fondi BEI, l’impresa può effettuare investimenti legati al suo sviluppo produttivo: l’acquisto, il rinnovo o l’ampliamento di beni materiali, l’acquisto di brevetti e licenze, l’investimento in beni immateriali come spese di ricerca e sviluppo, la cessione d’impresa al fine di garantirne la continuazione dell’attività.

I vantaggi di un Mutuo con Fondi BEI:

  • Tasso contenuto
  • Finanziamento fino al 100%
  • Esenzione pagamento imposta sostitutiva
  • Importo massimo 12.500.000 euro
Vuoi richiedere un Mutuo con Fondi BEI?

Siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni.

Hai bisogno di aiuto?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La banca - prima di concedere il finanziamento- valuta la capacità di rimborso delle rate, cioè il merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche puoi leggere il documento "i Fogli Informativi”, che puoi chiedere in Filiale, nei Centri Imprese o su www.bper.it. Offerta valida fino al 31/12/2024, sempre che non venga prorogata o chiusa in anticipo.