Approfitta dello sconto del 20% sulla polizza infortuni SìPrevisto

Fino al 3 maggio 2024, se sottoscrivi una polizza infortuni SìPrevisto, potrai approfittare della promozione del 20% sul premio della polizza, valido anche per tutti gli anni successivi.

Lo sconto verrà applicato esclusivamente se il premio di polizza è pari o superiore a € 500 e decade in caso di sostituzione per cambio prodotto. 

Non perdere l'occasione, prenota subito il tuo appuntamento.

PROMO

Proteggi te stesso, il tuo futuro, la tua famiglia e la tua impresa

SìPrevisto è la soluzione di Arca Assicurazioni che ti tutela in caso di infortunio. Ti protegge sia dagli infortuni che avvengono durante lo svolgimento del tuo lavoro, che dagli infortuni che possono succedere durante il tempo libero.

Con SìPrevisto proteggi non solo te stesso, ma tuteli il futuro della tua famiglia e della tua impresa: se per colpa di un infortunio non fossi più in grado di lavorare, ad esempio, sai di poter contare su una somma scelta per queste emergenze. Ecco i principali vantaggi:

Flessibilità

 la polizza è modulabile e puoi comporla come vuoi in base alle tue esigenze

Serenità

vivi senza ansia il tuo tempo, hai la certezza di poter contare su una polizza che ti protegge quando serve

Personalizzazione

puoi tutelare fino a 5 persone, scegliendo per ognuna la copertura più adatta

Vuoi maggiori informazioni su SìPrevisto?

Siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni.

 Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prodotto assicurativo di Arca Assicurazioni. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile nella tua filiale o sul sito internet della Compagnia www.arcassicura.it. Offerta valida fino al 03/05/2024, sempre che non venga prorogata o chiusa in anticipo. Lo sconto verrà applicato esclusivamente a fronte dell'attivazione di una polizza con un premio che risulti pari o superiore a € 500.