Video copertina simracing

BPER Banca scende in pista con gli ESport

come vedere le gare?

Come vedere le gare?

Tutte le gare del campionato saranno trasmesse e prodotte da Grand Prix TV, dallo studio virtuale ACI realizzato da Andrea Smiraglia, con la diretta streaming Twitch, Facebook ed anche in televisione: sul canale satellitare 228 ACI Sport TV della piattaforma SKY ed anche sul Digitale Terrestre in HD (tecnologia Jump / HBBTV, tasto rosso sui televisori abilitati) sul canale 402 MS SPORT, accedendo alla piattaforma interattiva MS+ (Plus).

SIMRACING BOX1

Siamo partner ufficiale del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance ACI ESport.

Abbiamo deciso di scegliere il simracing federale targato DrivingItalia per entrare nel mondo eSport su 4 ruote. 

L’iniziativa, nata e sviluppata all'interno del programma di innovazione B612, è una delle attività di BPER Banca nate con l’obiettivo di avvicinarsi al mondo degli eSport e del gaming, trend in forte crescita in tutto il mondo.

simracing box2

Il Campionato Italiano Gran Turismo Endurance ACI ESport 2022

Il Campionato organizzato da DrivingItalia.NET sotto egida ACI Sport, si svolgerà su 6 appuntamenti da Febbraio ad Aprile con la versione PC di Assetto Corsa Competizione, simulatore di guida targato KUNOS Simulazioni, riferimento indiscusso in termini di handling vettura, realismo visivo e accuratezza nella riproduzione delle piste.

Scarica le skins di BPER Banca

Scarica le skins di BPER Banca!

A grande richiesta, mettiamo a disposizione le due skins BPER Banca di Audi R8 LMS GT3 e BMW M4 GT3, che potrai visualizzare all'interno del gioco.

Il team di BPER Banca

Il team di BPER Banca

Vi presentiamo il team di BPER Banca che partecipa al Campionato Italiano Gran Turismo Endurance.

prodotti simracing

bper prodotti simracing

BPER Banca come partner ufficiale del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance ACI ESport, si propone con una serie di prodotti e servizi utili per la tua competizione.

discalimer sim ragin

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per tutte le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni filiale o su bper.it. La concessione delle carte è soggetta a valutazione della banca che emette la carta. La carta è emessa da Bibanca S.p.A. che si avvale di BPER Banca per l'attività di distribuzione. 

La Banca si riserva il diritto di subordinare l'accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia al documento "Informazioni europee di base sul credito a consumatori" richiedibile presso tutte le filiali. Per i prestiti di Bibanca, la somma è erogata da Bibanca che si avvale per l'attività di distribuzione di BPER Banca

Offerta valida fino al 31/12/2022 salvo proroga o chiusura anticipata.