Gestire i tuoi conti non è mai stato così comodo e sicuro!

Con Autenticazione Forte, confermi accessi e pagamenti con un tocco sul tuo smartphone. Ti basta scaricare l'app BPER Banca e associare il tuo dispositivo alla tua utenza creando Smart PIN.

Smart PIN è parte della soluzione di “Strong Customer Authentication” adottata per i nostri servizi di internet banking e conforme ai requisiti della direttiva europea sui servizi di pagamento PSD2.

Si tratta di un codice a 5 cifre da te scelto che rende più sicuri i tuoi accessi e pagamenti perché funziona solo sui dispositivi a cui hai associato l’utenza.

Per la tua utenza principale è disponibile anche l’autenticazione con impronta digitale o riconoscimento facciale (Touch ID e Face ID) .

Tutti i tuoi rapporti a portata di mano

Associ fino a due dispositivi alla stessa utenza
La stessa utenza Smart può essere associata a due dispositivi differenti con un sistema rapido e sicuro: con il nuovo smartphone dovrai solo inquadrare un QR code sul dispositivo già associato!

Gestisci più utenze sullo stesso smartphone
Se ad es. hai un’utenza personale e una aziendale, ora puoi gestire tutti i tuoi rapporti con la banca su un unico dispositivo. Ti basterà selezionare “Accedi con altra utenza” e inserire lo Smart PIN associato.

Cosa succede dopo la creazione dello Smart PIN?

Utilizzerai lo smartphone che hai associato per confermare accessi e pagamenti su tutti i canali di internet e mobile banking: in questa guida trovi tutto quello che ti serve!

Qualcosa non ti è chiaro?

Parla con noi. Siamo a tua disposizione per ogni tuo dubbio: puoi scegliere il canale di contatto che preferisci.

Hai bisogno di aiuto?