Cosa dicono i nostri clienti.

Il 63% dei nostri clienti è con noi da più di 10 anni

La soddisfazione dei nostri clienti dipende da:

Relazione con i consulenti

Professionalità del personale

I nostri clienti dicono che BPER Banca è:

Solida

Affidabile

Cosa pensano di noi i nostri clienti.

L'82% è soddisfatto della propria filiale.

  • "Sono cliente da tanti anni e ho sempre riscontrato efficienza e professionalità"
  • "Attenzione al cliente, disponibilità e professionalità
  • "Competenza degli operatori. Sensibilità verso i clienti
  • "Correttezza, disponibilità ,chiarezza

L'87% è soddisfatto dei servizi digitali.

  • "Riesco ugualmente a fare tutto tramite home banking e app. Incredibile"
  • "Facilità nel servizio web e delle app"
  • "Facilità nel fare operazioni con Internet banking"
  • "Ottimo web site"

L'83% è soddisfatto dell'immagine della banca.

  • "E' una banca affidabile"
  • "Affidabilità, proiezione al futuro"
  • "Banca grande con molte possibilità"
  • "La serietà che la distingue da tante altre banche

Tatuatrice di storie

"...non eseguo tatuaggi su commissione ma condivido con chi mi sceglie una storia, e da quella storia traggo ispirazione per il disegno che verrà..."

Innamorato del ritmo

“…ho bisogno di una mano, vado in banca, credono in me, mi ascoltano…”

Buono come il pane

“E poi ci sono i rapporti umani, diretti e chiari, come dire: pane al pane e vino al vino. Così è capitato anche con la banca che ci ha sostenuto”

La fiducia si guadagna nel tempo

Affidarsi ad una banca stabile non è mai stato così importante.

La nostra crescita è stata organica e misurata, non abbiamo bruciato i tempi.

Dati estratti dalle interviste ai privati per l'indagine NPS (Net Promoter Score), al netto della parte proveniente da operazioni di incorporazione.