Le caratteristiche di un libretto molto speciale

Tasso creditore lordo

0,10 %

Spese di gestione

Zero

Età massima

12 anni

Deposito massimo

10.000€

Tante altre soluzioni

Assicurazione e prestito per le esigenze dei bambini

Chi si prepara a diventare GRANDE, inizia a risparmiare presto

Grande! è il Libretto di Risparmio vietato ai maggiori di 12 anni!
È uno strumento specifico, dedicato proprio a chi ha meno di 12 anni: un libretto di risparmio con un tasso creditore lordo dello 0,10%.

Il mondo GRANDE! non finisce qui.

  • Vieni a trovarci nella tua Filiale BPER Banca.
  • Scopri tutte le sorprese che riserviamo ai più giovani.
  • Visita il sito grande.bper.it
  • Concorsi per le scuole e progetti di educazione finanziaria.

Il Progetto Scuole

Spiegare l'economia ai bambini delle scuole primarie? BPER Banca lo fa con il progetto GRANDE!, un’iniziativa per rendere semplici anche concetti complessi. Quasi 10.000 classi della scuola primaria hanno già aderito al programma formativo che ha coinvolto e continua a coinvolgere oltre 160.000 famiglie e bambini ed entusiasmato le insegnanti.

Le convenzioni di GRANDE!

Con l'apertura del libretto di risparmio GRANDE!, BPER Banca mette a disposizione di tutte le bambine e i bambini tante convenzioni per entrare gratuitamente nei parchi tematici più belli d'Italia, nelle fattorie didattiche e nelle piscine convenzionate.

Inserisci il tuo codice univoco e scarica fino a 12 voucher sulla piattaforma it.rewardsforall.com; mostrali all’ingresso delle strutture che hai selezionato e ricevi il tuo sconto.
 

Scarica le Convenzioni GRANDE! >

Guarda le nostre convenzioni
Vuoi richiedere Libretto di risparmio GRANDE!?

Siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni.

Hai bisogno di aiuto?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia ai fogli informativi a disposizione della clientela in ogni Filiale o su bper.it.  Offerta valida fino al 31/12/2024,  sempre che non venga prorogata o chiusa in anticipo. La Banca si riserva di poter effettuare modifiche unilaterali delle condizioni ai sensi dell'articolo 118 TUB.