Soluzioni personalizzate e flessibili, apposta per te

Le Aperture di Credito sono anticipazioni finanziarie, con le quali la banca mette a disposizione del cliente, titolare del conto corrente, una somma di denaro e gli concede la possibilità di addebitare il conto fino ad un importo concordato.

Con queste operazioni, l’impresa può far fronte al proprio fabbisogno finanziario e beneficiare della possibilità di ripristinare la disponibilità attraverso successivi versamenti, bonifici o altri accrediti.

Offriamo ai nostri clienti diverse forme di Aperture di Credito in conto corrente, con soluzioni personalizzate e grande elasticità di utilizzo.

separatore

Vuoi maggiori informazioni su Aperture di Credito?

Siamo a tua disposizione per fornirti tutti i dettagli.

Hai bisogno di aiuto?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La banca - prima di concedere il finanziamento- valuta la capacità di rimborso delle rate, cioè il merito creditizio. Per le condizioni contrattuali ed economiche puoi leggere il documento "i Fogli Informativi”, che puoi chiedere in Filiale, nei Centri Imprese o su www.bper.it. Offerta valida fino al 31/12/2024, sempre che non venga prorogata o chiusa in anticipo.