#SicuriRipartiamo CARD 

#SicuriRipartiamo CARD è la card di SiSalute, società di servizi di UniSalute, che offre alle aziende un pacchetto di servizi utili per ripartire in sicurezza dopo il lockdown. Permette infatti alle imprese di accedere a un set di materiali informativi e a servizi sanitari, fruibili direttamente anche dai lavoratori/collaboratori, per la prevenzione e la diagnosi del Covid-19, con tariffe più convenienti rispetto a quelle di mercato.

Destinatari
La Card può essere acquistata da tutti i titolari di partita IVA, di tutte le realtà lavorative: dalla grande azienda, al lavoratore autonomo, dai negozianti ai titolari di imprese medio-piccole.
I vantaggi per i lavoratori
I lavoratori possono godere gratuitamente del teleconsulto medico h24 e delle tariffe agevolate SiSalute, effettuando le prestazioni sanitarie presso le strutture sanitarie e i medici convenzionati con SiSalute in tutta Italia. Il call center SiSalute offre i servizi di prenotazione delle prestazioni, consulenza e assistenza, garantendo un gestione dei servizi a 360°.
I SERVIZI COMPRESI NELLA CARD
I servizi previsti si articolano in due grandi categorie
Per l’azienda: servizi di informazione, supporto e prevenzione

Protocolli e set informativo per riaprire in sicurezza

Infografiche esplicative

Video tutorial 

Prelievo campioni in azienda (a pagamento, in base all’utilizzo)

Per i lavoratori: servizi per la salute (costo a carico del lavoratore, in base all’utilizzo)

Tampone per Covid-19

Test sierologici

Teleconsulto medico Covid-19 h24

Video consulto Covid-19  e video specialistico

Consegna farmaci a domicilio

Come acquistare la card

  1. L’azienda si registra all’area riservata sul portale www.sicuriripartiamo.it;
  2. Inserisce i dati aziendali richiesti;
  3. Inserisce il numero dei dipendenti per visualizzare l’importo complessivo a proprio carico
  4. Prende visione dell’offerta e delle condizioni di vendita;
  5. Procede con l’acquisto con pagamento direttamente online.

Riceverà mail di conferma da SiSalute con copia della fattura, i documenti necessari all’attivazione del servizio per i dipendenti e i contatti di SiSalute.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a sicuriripartiamo@si-salute.it

Modalità di accesso ai servizi

Una volta acquistata la card, l’azienda potrà accedere alla propria area riservata dove troverà tutti i supporti informativi legati alla sicurezza e alla prevenzione del Covid-19, i recapiti telefonici per organizzare prelievi campione in azienda e tutti i materiali per comunicare ai propri dipendenti i servizi a loro disposizione.

COME I LAVORATORI ACCEDONO AI SERVIZI:

I servizi saranno utilizzabili dai lavoratori una volta che l’azienda avrà inviato a SiSalute gli elenchi e le anagrafiche dei lavoratori che beneficeranno dei servizi SiSalute. 

Per tutte le prestazioni sanitarie a pagamento (video-consulti medici/test sierologici/tamponi Covid-19) il lavoratore deve contattare telefonicamente il numero SiSalute dedicato dalle ore 8.30 alle ore 19.30, prenotare la prestazione sanitaria il cui costo sarà a suo carico (con un risparmio rispetto ai normali prezzi di mercato, grazie alle tariffe agevolate SiSalute).

Per le prestazioni gratuite (teleconsulto medico Covid-19) deve contattare il numero SiSalute dedicato h24, il servizio è sempre attivo.

COMUNICAZIONE AL LAVORATORE PER LE MODALITÀ DI ACCESSO AI SERVIZI:

Sarà l’azienda a comunicare al lavoratore i numeri telefonici dedicati e tutte le informazioni necessarie all’attivazione del servizio. Puoi scegliere le modalità di comunicazione che ritieni più idonee (mail, intranet aziendale ecc..). SiSalute mette a tua disposizione in area riservata tutti i materiali per comunicare efficacemente ai tuoi dipendenti i servizi di cui possono usufruire.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta valida fino al 31.12.2020 salvo proroga o chiusura anticipata. Per maggiori informazioni visita il sito www.si-salute.it