Quanto conosci BPER Banca?

I brand hanno una missione, che si unisce agli obiettivi di business. Hanno una storia, dei valori, dei princìpi: tutto questo si traduce poi in comportamenti commerciali. Un logo non identifica solo un marchio, contiene un grande patrimonio di informazioni.

Anche noi di BPER Banca abbiamo un racconto di marca. Abbiamo un’identità, anzi un vero e proprio identikit. Ci identificano valori, colori, linee e tratti grafici. Ma soprattutto quello in cui crediamo e a cui diamo priorità.

Intanto crediamo che fare banca oggi significhi essere al fianco di persone, famiglie e imprese per fare insieme le scelte giuste e condividendo rischi e opportunità. Poi grazie ai nostri valori, responsabilità, lealtà e concretezza, combiniamo la solidità di una banca nazionale con una profonda conoscenza dei territori in cui i nostri clienti vivono e operano, per aiutarli a realizzare un domani concreto.

La nostra storia ha radici profonde: 150 anni di storia, di valori, di traguardi, di crescita, di una banca che nasce dal basso per arrivare in alto. Ogni singolo anno ha fatto la nostra storia, grazie anche a chi ogni anno continua a darci fiducia.
E’ anche grazie alla fiducia dei nostri clienti che siamo sempre più solidi. Guardiamo al futuro con serenità e fiducia perché esprimiamo uno dei livelli più elevati di solidità patrimoniale del sistema in Italia e in Europa. Crediamo in obiettivi comuni e in una consapevolezza piena come basi solide di scelte informate e condivise.

Anche la nostra promessa di marca ci rappresenta: promettiamo solo quello che possiamo mantenere, manteniamo tutto quello che promettiamo.

Infine siamo verdi, ma non solo nel colore: abbiamo infatti scelto il verde come colore che ci rappresenta, e dentro c’è anche la nostra attenzione all’ambiente perché siamo consapevoli che una gestione aziendale green contribuisce alla creazione di vero valore per tutti.

News Recenti