Il nostro nuovo sito internet bper.it è stato premiato con l’Interactive Key Award, importante riconoscimento per la comunicazione e il marketing digitale.
Il concorso IKA, giunto alla sua diciannovesima edizione, ha lo scopo di valorizzare la creatività e l’innovazione tecnologica della comunicazione online, con l’obiettivo di migliorarne l’efficacia, la qualità tecnica ed estetica e favorire l’affermazione di un made in Italy del web. Il premio è stato consegnato durante la serata di gala presso l'Auditorium dell'Università IULM.
La giuria, composta principalmente da specialisti del settore, giornalisti di autorevoli testate, semiologi, psicologi, docenti di università e importanti operatori del settore, ci ha assegnato il primo premio della categoria di riferimento.
Con il nuovo sito istituzionale, abbiamo rinnovato la nostra immagine digitale restando fedeli al posizionamento di marca: una banca vicina alle persone e aperta al dialogo.
Ed è proprio partendo dalle reali esigenze delle persone, che ha preso forma bper.it, un sito innovativo, accessibile e navigabile da qualsiasi device, in grado di agire e reagire in base all'esperienza degli utenti.
Il progetto è partito dall'idea di realizzare un ambiente digitale unico e inimitabile.
Un sito orientato alle persone, un punto di incontro sempre aperto, personalizzato e utile, principale strumento di marketing digitale e di branding per BPER Banca.