Nuovo Internet Banking di BPER Banca

Il lancio del nuovo Smart Web Internet Banking fa parte di un più ampio e ambizioso progetto di crescita digitale di BPER Banca, che nasce dall’ascolto costante dei nostri clienti. L’ obiettivo è creare valore offrendo soluzioni in grado di semplificare concretamente la vita quotidiana, garantendo al contempo un’esperienza digitale semplice, intuitiva e gratificante.

Siamo partiti a giugno rinnovando completamente la app Smart Banking. Ora, con il nuovo Smart Web, siamo in grado di portare la stessa esperienza d’uso anche nell’Internet Banking per gestire il conto e fare tutte le operazioni in un attimo, da qualsiasi device pc, tablet e smartphone.

Smart Web si presenta oggi con un design rinnovato e funzionalità immediate e intuitive sempre facilmente accessibili grazie per esempio a un nuovo menù laterale e ai tasti di scelta rapida in home page.

Oltre che sull’usabilità abbiamo lavorato anche sull’infrastruttura per migliorare le performance, la sicurezza e la stabilità, potenziando a 360° l’esperienza d’uso per il cliente.

Ma le novità non finiscono qui: siamo solo all’inizio di un percorso di evoluzione digitale costruito per e con i nostri clienti, fatto di innovazione costante e rilasci ravvicinati. Una mappa evolutiva che si sviluppa in piena sinergia con i canali tradizionali per dare ogni giorno valore alla relazione e per essere sempre vicini ai nostri clienti quando e come desiderano.

Questo risultato è frutto del lavoro di un team interfunzionale che ha mixato efficacemente le diverse competenze, sviluppando sia il nuovo Smart Web che tutte le capability necessarie al suo corretto funzionamento.

Paola Acciai, Ufficio Digital Marketing & Engagement: “Il nuovo internet banking Smart Web nasce dall’ascolto dei clienti per offrire un’esperienza digitale facile e immediata con soluzioni in grado di semplificare concretamente la vita quotidiana.

Salvatore Rato, Ufficio Digital Service Design: “Il nuovo Smart Web è stato progettato ascoltando la voce dei clienti e per essere alla portata di tutti.

Mauro Gagliardi, Ufficio Retail Channel Applications: “Il rinnovato framework tecnologico unito al capitale umano hanno permesso e permetteranno un continuous development di funzionalità garantendo performance ed affidabilità. Smart Web è il primo pilastro per l'impianto delle sue continue evoluzioni.
 

News Recenti