BPER Banca insieme a CantaMO: due concerti per la lotta alle leucemie.

“30 voci per Chiara” è il titolo dello spettacolo che andrà in scena il 7 e l’8 aprile per raccogliere fondi a favore dell’AIL. Trenta artisti modenesi saranno protagonisti del progetto CantaMO: due serate all’insegna della solidarietà - il 7 e l’8 aprile alle ore 21 al BPER Forum Monzani - Il cui ricavato andrà all’AIL Modena Onlus (Associazione Italiana contro le Leucemie) e finanzierà l’acquisto di apparecchiature per la Divisione di Ematologia dell’Unità Trapianto Midolli del Policlinico di Modena.

I trenta artisti sono interpreti di un video in cui cantano Do They Know It’s Christmas? dedicato alla memoria di Chiara Cassano, una giovane mamma scomparsa pochi mesi fa a causa di una grave leucemia. I biglietti per lo spettacolo del 7 aprile sono già esauriti, per cui è stata programmata una seconda serata per il giorno successivo.

I biglietti sono acquistabili attraverso il sito boxerticket.it o in alcune filiali di BPER Banca (a Modena: sede Via San Carlo, Viale Amendola, Via Emilia Est e Via Galilei; Carpi Piazza dei Martiri, Sassuolo Piazza Martiri Partigiani e Vignola Viale Mazzini).

Il programma e le finalità di questo doppio evento sono stati presentati negli spazi de “La Galleria” di BPER Banca in via Scudari. Il Vice Direttore generale e Chief Business Officer dell’Istituto, Pierpio Cerfogli, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di essere in prima fila nel sostegno di un’iniziativa di solidarietà così rilevante. Aiutare la ricerca e contribuire alla salvaguardia della salute delle persone è una causa importantissima alla quale BPER Banca si dedica da tempo, interpretando le esigenze dei territori serviti. Sono convinto, inoltre, che gli artisti offriranno anche uno spettacolo di altissimo livello grazie alla presenza di interpreti molto apprezzati”.

News Recenti