BPER Banca in collaborazione con il Mulino e la Fondazione Musica per Roma organizza quattro incontri in streaming: “Dialoghi sul Diritto. Il futuro del diritto, i diritti del futuro”

Venerdì 26 e sabato 27 febbraio riprendono gli appuntamenti con le rassegne “Dialoghi sul Diritto. Il futuro del diritto, i diritti del futuro”. Gli incontri organizzati dalla Società editrice il Mulino in coproduzione con Fondazione Musica per Roma, si dividono in quattro appuntamenti in live streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell’Auditorium Parco della Musica e della Società editrice il Mulino.  

Questi Dialoghi vogliono offrire una visione chiara e aperta, sulle innovazioni scientifiche e tecnologiche e sulle nuove sfide che minacciano i nostri diritti: istruzione, intelligenza artificiale, salute e lavoro.

Tutti gli incontri sono introdotti e moderati da Alfonso Celotto, professore di Diritto costituzionale e arricchiti dalle letture di Gaia Messerklinger e dai contributi video e dalle riflessioni degli studenti del corso di Diritto Costituzionale dell’Università Roma Tre.

La rassegna è realizzata con il contributo di Enel e BPERBanca e con lo sponsor tecnico Agorà.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.auditorium.com e www.mulino.it.

News Recenti