emergenza covid orari

Emergenza Covid: Modalità accesso filiali

In questo periodo, i servizi di cassa e consulenza in filiale saranno disponibili in diverse fasce orarie. Accedi qui per consultare gli orari aggiornati. 

Modalità accesso filiali

MODALITA’ DI ACCESSO ALLE FILIALI:

Zona rossa

Necessario prendere appuntamento sia per i servizi di cassa che di consulenza.

Altre Zone

Necessario prendere appuntamento solo per i servizi di consulenza.

COME FISSARE APPUNTAMENTO

CASSA (ZONA ROSSA): chiama la tua filiale per fissare l’appuntamento

CONSULENZA: scarica l'App "Tocca a me" sugli store IOS e Play Store  per consulenza su conti, carte, investimenti, assicurazioni e finanziamenti, oppure chiama la tua filiale o il tuo consulente. 

Il servizio cassa NON è prenotabile dall’App.

AVVISI FILIALI

FILIALI COMUNE DI MILANO

In tutte le filiali del comune di Milano l'accesso al pubblico sarà possibile dalle ore 9:30.

BPER Banca aderisce infatti al "Patto Milano per la scuola", l'ordinanza emessa dal comune di Milano che ha l’obiettivo di riorganizzare gli spostamenti tra le 7 e le 10 del mattino, favorendo lo spostamento degli studenti e regolando gli orari di alcuni servizi della città. 

Approfondisci >

Filiali temporaneamente chiuse

FILIALI TEMPORANEAMENTE CHIUSE

La filiale di Gorla Maggiore, Milano AG.14 è temporaneamente chiusa.  

Ricerca Filiali

Filiali BPER Banca

Trova la filiale BPER Banca più vicina.

L'app c'è. Ora tocca a me!

L'app c'è. Ora tocca a me!

 

Se sei cliente BPER Banca, con l'App "Tocca  a me"  puoi prendere un appuntamento in filiale con il tuo consulente di fiducia, nel giorno e ora che preferisci.

Vicina. Oltre le attese.

Vicina. Oltre le attese.

Le nostre filiali sono il luogo fisico in cui trovi competenze, consulenza,

ascolto e comprensione, prima di tutto. Ti aspettiamo.

Scopri le nuove filiali

amazon-locker-omnicanalita

Amazon Locker

Puoi ritirare i tuoi acquisti Amazon presso gli Amazon Locker presenti in alcune delle nostre filiali.

Scopri dove sono

Contacts